Non certo la partita casalinga più facile per la Spal
La Spal affronterà domenica nella partita di mezzogiorno l’Inter. I neroazzurri sembrano aver ritrovato quello smalto che li contraddistingueva, e per questo motivo non sarà una partita semplice per i ferraresi. Il pareggio esterno con l’Udinese sembra però confermare le proprie capacità, e la salvezza sembra alla portata della squadra di Semplici.
La formazione di Mister Semplici
La formazione scelta avrà il modulo di sempre, ovvero il 3-5-2. L’infermeria biancoceleste si sta svuotando, con i soli indisponibili Poluzzi, Schiavon, Konate e Borriello. Resta in dubbio Paloschi, mentre i diffidati sono Vicari e Felipe. In campo scenderanno Gomis in porta, mentre in difesa giocheranno i vari Cionek, confermato dopo la buona partita d’esordio, Vicari e Felipe. A centrocampo i soliti Lazzari, Grassi, Viviani e Mattiello con l’innesto di Kurtic. Il tandem d’attacco è formato dai soliti Antenucci e Floccari.
Chi schierare e chi no
Da evitare sicuramente Gomis, che potrebbe subire molti goal in caso di goleada, e i due difensori Vicari e Felipe, che sono già diffidati e potrebbero andare incontro all’ammonizione che farebbe scattare la squalifica, a causa della velocità di Perisic e della forza di Icardi. Anche se questa non è l’occasione di fare i punti, potrebbe scattare un goal tra i ferraresi, per questo da schierare Lazzari o Antenucci, che sembrano molto in forma in questo periodo.
Indicazioni sui neroazzurri
Trovate informazioni utili sulla squadra avversaria al seguente link:
https://news.fantapazz.com/linter-trasferta-ferrara-la-spal/