Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan: contro la Lazio per la qualificazione in Europa League

Il Milan affronta la Lazio in quello che sembra un match fondamentale per la qualificazione in Europa League. All’andata finì 4-1 per i biancocelesti.

Milan-Lazio per l’Europa League e per la Campions League

Dopo aver vinto in trasferta con il Cagliari per 2-1 grazie alla doppietta di Kessie e quindi con una nuova iniezione di fiducia, il Milan di Gattuso rincorre la qualificazione alla prossima Europa League contro una Lazio in una forma più che ottima. I laziali hanno infatti il miglior attacco della Serie A, e sono lanciatissimi per confermare il loro terzo posto, davanti a Inter e Roma. All’andata finì 4-1 per i biancocelesti con la tripletta di Immobile e il goal di Luis Alberto.

La formazione scelta da Gattuso

Il Milan scenderà in campo con il modulo 4-3-3, che è ormai stato collaudato dal mister rossonero. In porta Donnarumma, con Abate, Bonucci, Romagnoli e Calabria in difesa. Centrocampo composto da Kessie, Biglia e Bonaventura a supporto del tridente formato da Suso, Kalinic e Calhanoglu. Ballottaggi per Abate e Antonelli sulla fascia e per Kalinic e Andre Silva per il ruolo di punta. L’unico diffidato è Kessie, mentre non saranno della partita i vari Rodriguez (squalificato), Storari e Conti, con gli ultimi due fermi in infermeria. In dubbio Jose Mauri.

Il mercato rossonero

Mirabelli in questo periodo sta guardando più al mercato estivo, e per questo è volato in Germania dove sembrano esserci molti nomi accostati ai rossoneri. Si parla dei talenti Brandt e Jonathan Tah del Bayer Leverkusen, di Augustinsson del Werder Brema e di Meyer dello Schalke 04. Inoltre è stato prelevato Mionic, classe 2001, che si è aggiunto alla selezione Under 17. In uscita Gustavo Gomez.

Per visualizzare i fantaconsigli clicca sulla seconda pagina

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio