Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Juventus – Brescia: le pagelle di Fantapazz

Juventus – Brescia: le pagelle di Fantapazz

Juventus – Brescia: pagelle Juventus della Redazione Fantapazz

Szczesny – 6

Viene chiamato in causa solo in qualche uscita alta e nel finale su un tiro dal limite dell’area.

Alex Sandro – 6.5

In costante progressione offensiva, fa praticamente l’ala aggiunta. Bravo e molto preciso nel servire una grande quantità di cross.

Danilo Luiz – 6.5

Come Alex Sandro, è sempre presente sulla trequarti avversaria. Grande corsa, ottimo tempo di inserimento e bravo in fase difensiva con un paio di diagonali.

Bonucci – 6

Ha la meglio in ogni duello aereo con Balotelli, ma i due centrali della Juventus non vengono impegnati quasi mai.

Rugani – 6

Nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa, è bravo a dare la copertura al compagno di reparto e non bada all’estetica quando c’è da liberare l’area da qualsiasi possibile pericolo.

Chiellini – SV

S.V.

Cuadrado – 7

Si scambia continuamente la posizione con Dybala e non da nessun punto di riferimento ai difensori del Brescia. Ben servito da Matuidi, si inserisce in area di rigore e a tu per tu con il portiere ospite, fa uno scavetto e sigla il goal del definitivo 2-0 per i bianconeri.

Bentancur – 6.5

Parte male, sbagliando qualche controllo e qualche passaggio di troppo. Cresce con il passare dei minuti, dando ritmo e tempi di gioco alla propria squadra. Nel finale, con un tiro dalla distanza, soltanto il palo gli nega la gioia del goal.

Matuidi – 6.5

Entra al posto di uno sfortunato Pjanic e subito va vedere le sue qualità negli inserimenti. In uno di questi, fornisce un assist delizioso di tacco a Cuadrado.

Ramsey – 6.5

Tocca una infinità di palloni, si inserisce in ogni azione e crea occasioni. Sbaglia, a volte, la decisione sul passaggio finale, ma la sua partita è assolutamente positiva perchè è lui che si procura la punizione che porta al goal e alla conseguente espulsione dell’attaccante del Brescia.

Rabiot – 6

Prestazione sufficiente per il centrocampista francese. Non eccelle, ma non commette nessun errore.

Pjanic – SV

S.V

Dybala – 7.5

Sblocca la partita con una perla su calcio di punizione che non lascia scampo al bravo portiere delle rondinelle. Crea scompiglio nella difesa avversaria, dai suoi piedi nascono sempre i pericoli più grandi. Tecnica sopraffina, viene cercato continuamente dai compagni. All’ultima azione della gara, soltanto la traversa, gli nega la gioia della doppietta personale.

Higuain – 6.5

Sempre bravo a dare l’appoggio a Ramsey e Dybala nello sviluppo dell’azione offensiva della Juventus. Con un grande controllo orientato, si crea una grande opportunità, ma un intervento fortunoso di Sabelli, non gli permette di segnare.

Juventus – Brescia: pagelle Brescia della Redazione Fantapazz

Andrenacci – 6.5

Il suo esordio allo Stadium inizia con un rinvio non preciso, ma subito dopo compie una grande parata su un colpo di testa indirizzato all’incrocio.
Non può nulla sulla magnifica punizione di Dybala e sullo scavetto di Cuadrado, anzi, è bravo a negare per ben due volte il goal agli avversari.

Alfonso – SV

S.V.

Chancellor – 6

Comanda discretamente la difesa, bravo nel chiudere su due cross precisi, si perde un paio di volte la marcatura di Higuain e la sua prestazione va via via calando.

Mateju – 6

Quasi meglio da centrale di difesa che da terzino. Prova molto positiva fino al raddoppio della Juventus, quando non riesce a fermare Cuadrado che sigla il raddoppio.

Sabelli – 6

Prestazione anonima in fase offensiva, come tutta quella del Brescia. Cerca di arginare Cuadrado e Dybala che si affacciano dalle sue parti. Bravo e fortunato a negare il goal ad Higuain a due passi dalla linea di porta.

Martella – 5

La Juventus attacca molto dalle sue parti anche perchè trova tantissimo spazio. Sempre in ritardo nel chiudere su Dybala, Cuadrado e Danilo. In fase offensiva non pervenuto.

Bisoli – 5.5

Gioca pochissimi palloni, provo a dare supporto ai suoi attaccanti, ma le occasioni sono quasi nulle.

Dessena – 5.5

Prova a spaccare il ritmo del palleggio della Juventus senza riuscirci. Commette qualche fallo, sempre in affanno.

Bjarnason – 5.5

Prestazione anonima per il centrocampista svedese. Si vede soltanto quando, in qualche modo, riesce ad opporsi al tiro di Dybala, probabilmente diretto all’incrocio dei pali.

Zmrhal – 5

Forse è il giocatore del Brescia che tocca meno palloni di tutti. Cerca di abbassare la propria posizione per entrare nel gioco, ma viene risucchiato dal centrocampo della Juventus senza creare mai un’occasione.

Ndoj – SV

S.V

Ayè – 5

La sua partita dura poco, viene ammonito per una entrata in ritardo sull’avversario e pochi minuti dopo, al limite della propria area di rigore, commette fallo su Ramsey e viene espulso.

Balotelli – 5

Non riesce a tenere palla per far risalire i suoi. Ha una unica occasione, su calcio di punizione, ma spreca malamente.

Skrabb – SV

S.V.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio