Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

34^ giornata di Serie A: i non titolari da schierare.

I giocatori che partono inizialmente dalla panchina, spesso, si rendono protagonisti a gara in corso: vediamo su quali puntare alla prossima giornata.

In questa rubrica ti suggeriamo alcuni giocatori non titolari che dovrebbero subentrare a gara in corso. Quelli che, nonostante i pochi minuti a disposizione, avranno la possibilità di incidere lo stesso nei rispettivi match e di portare buoni voti a casa. Certe volte, un giocatore che viene inserito nell’ultimo quarto d’ora di partita può fare molto meglio di uno che scende in campo dal primo minuto…

Chi sono i panchinari da schierare al fantacalcio in questa giornata?

Bakker (Atalanta): l’esterno bergamasco si dimostra sempre molto propositivo quando subentra dalla panchina. Chissà se, contro l’Empoli, il giocatore olandese non possa finalmente ritrovare la via del bonus.

Lykogiannis (Bologna): probabilmente giocherà solo uno spezzone di gara contro l’Udinese. Ha già realizzato due reti in questo campionato e, inoltre, Thiago Motta gli concede di battere qualche calcio piazzato.

Viola (Cagliari): il centrocampista cagliaritano è senza dubbio l’arma in più di Claudio Ranieri in questo periodo. Ha segnato goal importantissimi contro Atalanta e Inter, prima di restare a secco nell’ultima partita contro la Juve. Chissà che non possa tornare ad essere decisivo contro il Genoa di Alberto Gilardino.

Maldini (Monza): Palladino non lo schiera quasi mai dall’inizio, ma lo ritiene un’arma importantissima su cui puntare a gara in corso. Dopo il suo eccellente spezzone di partita contro l’Atalanta, si è meritato ancora di più la fiducia dei fantallenatori.

Jovic (Milan):  Olivier Giroud, molto probabilmente, non giocherà 90 minuti contro la Juventus. L’attaccante serbo ha ampiamente dimostrato di essere uno dei non titolari più decisivi del nostro campionato. Per questo motivo, dunque, il numero 15 rossonero può essere considerato un ottimo terzo slot per questa giornata.

Isaksen (Lazio): non stiamo parlando di certo di un titolare inamovibile della Lazio, ma di un giocatore che è solito entrare in campo nel secondo tempo con tantissima grinta. Ha segnato nell’ultima gara di campionato giocata in casa dai biancocelesti e punterà a fare lo stesso anche sabato sera, contro il Verona.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio