Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Voti controversi Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

I voti più controversi del 13° turno di campionato

Fantapazznews, come sempre, nel rispetto degli utenti riporta i commenti sui voti più controversi del 13° turno ai quali le altre redazioni non si sono allineate

Come di consueto, per trasparenza e rispetto verso gli utenti, Fantapazz riporta i commenti dei pagellisti sui voti più controversi del 13° turno di serie A.

Approfondiamo le valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi.

Di seguito le analisi dei nostri pagellisti:

Gosens 6,5: primo tempo devastante fa mille volte su è giù sulla fascia non facendo capir nulla ai difensori empolesi e fornendo svariati cross importanti. Cala un po’ nella ripresa, ma rimane nettamente fra i migliori.

Ilicic 5,5: buona partita, spesso regala palle preziose su propri compagni d’attacco che non vengono sfruttate. 6,5 fino alla stupida espulsione.

Barba 7: ineccepibile. Grande prestazione del difensore che non si fa cogliere mai impreparato. Mette la ciliegina su una prestazione strepitosa salvando in scivolata una grandissima occasione di Insigne.

Thereau 6: entra al 27’ del secondo tempo al posto di Simeone, cercando di battersi con qualche buon movimento nei pochi minuti a disposizione.

Fazio 6: il comandante investito dei galloni di capitano è l’unico a metterci grinta e a dare battaglia. In difesa non concede molto e nel finale spostato centravanti fa meglio di tutti gli altri attaccanti giallorossi.

Santon 6: nel primo tempo è tra i più positivi per spinta e attenzione. Cala come tutta la squadra nella ripresa ma resta una prestazione nel complesso sufficiente.

Ferrari G. 5: in difficoltà per tutta la partita, come del resto tutto il reparto arretrato neroverde. Poco reattivo in tante occasioni dove sono gli attaccanti del Parma a graziare la squadra di De Zerbi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio