Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Voti controversi Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

I voti più controversi del 12° turno di campionato

I voti più controversi del 12º turno di campionato. Spiccano i voti di Sampdoria, Cagliari e Inter.

Come di consueto, per trasparenza e rispetto verso gli utenti, Fantapazz riporta i commenti dei pagellisti sui voti più controversi del 12° turno a cui le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi

Approfondiamo le valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi.

Di seguito le analisi dei nostri pagellisti:

Mancini 6,5: il goal partita è suo, la prestazione di livello come tutta la squadra. È suo, però, anche il tocco di mano in area ad inizio ripresa, col quale concede il calcio di rigore agli avversari.

De Roon 6: buona partita dell’olandese che nei novanta minuti contro l’Inter riesce a fronteggiare, senza troppe preoccupazioni, gli avversari. Meno dinamico di Freuler, ma non serve altro per contrastare un centrocampo “leggero” come quello interista.

Castro 5,5: anche lui sottotono per quasi tutta la partita. Son mancate le sue giocate e i suoi inserimenti.

Barella 5,5: primo tempo da dimenticare, scende in campo nervoso, viene subito ammonito e sbaglia parecchie giocate. Nel secondo tempo meglio.

Biraschi 5: inizia bene come al solito, fino al momento della sospensione della gara. Macchia con diversi errori di impostazione la sua prova, complice anche il campo in cattivo stato, e l’autogol che fa perdere la sua squadra.

Vrsaljko 6: parte dalla panchina e subentra a Miranda quando l’Inter è di nuovo in svantaggio. Prova a spingere ed a servire qualche cross ai compagni ma la squadra è mentalmente ko.

Keita 5,5: entra e non offre il guizzo in più di cui l’Inter aveva bisogno. L’impegno c’è, prova più volte a scardinare la difesa atalantina ma risulta spesso impreciso.

Abate 6: partita di personalità, non si lascia intimorire dagli attaccanti juventini. In fase offensiva spinge poco.

Biabiany 5,5: è il meno in palla dei suoi, sbaglia alcuni passaggi e non sfrutta un’occasione al 30’ del primo tempo.

Audero 6: non ha grandissime responsabilità sui gol, esce come può su El Shaarawy prima del 3-0 costringendo l’ex milan ad allargarsi, nulla può sul gran gol.

Colley 6,5: attento quando chiamato in causa. Salva alla disperata il possibile gol del 2-0 di Schick a tu per tu con Audero.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio