Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Voti controversi Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

I voti più controversi del 14° turno di campionato

Fantapazznews, come sempre, nel rispetto degli utenti riporta i commenti sui voti più controversi del 14° turno ai quali le altre redazioni non si sono allineate.

Come ogni settimana, per trasparenza e rispetto verso gli utenti, Fantapazz riporta i commenti dei pagellisti sui voti più controversi del 13° turno di serie A.

Approfondiamo le valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi.

Di seguito le analisi dei nostri pagellisti:

Svanberg 6,5: il giovane svedese è il piu pericoloso negli emiliani, va vicino al gol in un paio di occasioni, fornisce l’assist per il gol di Poli e fino all’ultimo minuto è uno dei pochi che pressa ancora.

Cragno 6,5: alcuni buoni interventi, ma anche una respinta incerta che rischiava di costare cara in occasione del rigore reclamato dal Frosinone.

Pavoletti 5,5: insufficiente il suo apporto, in tutta la gara si contano solo due conclusioni. Nervoso, si fa ammonire per una manata.

Gerson 6: primo tempo in ombra con pochi spunti nel secondo viene fuori con buone giocate.

Benassi 6,5: il più pericoloso sia nel primo che nel secondo tempo. Sostituito forse troppo presto.

Simeone 5,5: parte male con un goal divorato, nel secondo tempo prova far salire la squadra tanta grinta ma poca lucidità.

Bessa 5: partita estremamente complessa per il centrocampista rossoblu contro un Torino non certamente incredibile. Molti errori ed ingenuità, nervosismo e numerosi falli causano la sua prestazione decisamente insufficiente, unica eccezione il buon passaggio, seppur semplice, sul palo di Piatek.

Asamoah 5,5: partita senza arte ne parte per l’ex Juve. Qualche imprecisione di troppo in fase di copertura non gli fanno prendere il 6.

Bakayoko 5,5: parte male nel primo tempo, con un grave errore in marcatura su un calcio piazzato che Gagliolo non sfrutta a pieno. Alterna buoni recuperi a qualche ingenuità, mentre nella ripresa é colpevole (con Kessie) in occasione del gol di Inglese. Errori che non gli permettono di raggiungere la sufficienza, nonostante un discreto numero di palle recuperate.

Nkoulou 5,5: prestazione al di sotto della sufficienza dovuta all’errore sul goal del vantaggio del Grifone. Anche sul precedente palo di Piatek non fa nulla per impedire l’azione pericolosa. Un secondo tempo solido decisamente solido migliora la sua prestazione.

Behrami 6,5: il migliore dei suoi. Quando chiamato in casa risponde presente con la solita grinta.

Machis 6: entra e regala un paio di spunti interessanti in velocità.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio