Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Quagliarella In Sampdoria Napoli 2018 19 2

I voti dei blucerchiati: nessuna insufficienza contro l’Udinese

I voti della squadra doriana nella vittoria contro l’Udinese. Tutti promossi e Quagliarella si conferma il primo della classe.

La Sampdoria asfalta una brutta Udinese. Il 4-0 è firmato da Linetty, Gabbiadini e Quagliarella, che con la doppietta realizzata vola al primo posto in classifica marcatori e supera il record di Batistuta andando a segno per 11 partite consecutive in serie A.

I voti dei blucerchiati fanno chiaramente capire l’andamento della partita. Quello più basso è il 6 di Audero (ieri spettatore non pagante e colpevole di aver preso un inutile ammonizione ritardando il rinvio dal fondo), Praet (fatica all’inizio e prende un giallo che gli farà saltare la prossima partita contro il Napoli) e Defrel (spento per gran parte della gara ma ha il merito di conquistarsi il primo calcio di rigore che sblocca la partita). Tutta la difesa prende un  6.5 con Colley che si conferma sempre pronto quando viene schierato titolare. Saponara: 7 in pagella e un assist splendido per il goal del 3-0 che sigla Linetty (6.5).

Anche chi subentra dalla panchina come Gabbiadini (6.5) si fa trovare pronto. Al figliol prodigo bastano 4’ per siglare il 4-0 finale. E poi c’è lui: super Fabio Quagliarella, voto 8. Due reti segnate entrambe su rigore e l’assist che manda in goal Gabbiadini. Ieri ad osservarlo c’era il c.t. della Nazionale Roberto Mancini. Profumo di azzurro nell’aria per il capitano.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio