Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Beradi In Juventus Sassuolo

Analisi degli assist della 21ª giornata.

Andiamo insieme ad analizzare tutti gli assist di questa ventunesima giornata di Serie A, iniziata con il match giocato tra Cagliari e Sassuolo.

Sassuolo-Cagliari 3-0

Locatelli (1-0): Azione dalla destra del Sassuolo con Berardi, che prova a sorprende Cragno con un tiro da fuori, sulla respinta corta del portiere si avventa Locatelli che porta in vantaggio il Sassuolo.
NIENTE ASSIST perchè il portiere respinge il tiro di Berardi e poi segna Locatelli.

Babacar (2-0): Calcio di rigore assegnato al Sassuolo, batte Babacar che spiazza Cragno e raddoppia per il Sassuolo.
NIENTE ASSIST perchè il gol avviene su calcio di rigore.

Matri (3-0): Grande azione di Duncan sulla sinistra, che supera due avversari e con un tocco di esterno sinistro manda in porta Matri, che deve solo appoggiare facilmente in rete.
Assist per Duncan.

Sampdoria-Udinese 3-0

Quagliarella (1-0): Calcio di rigore assegnato alla Sampdoria, batte Quagliarella che calcia forte a detsra, Musso intuisce ma non basta per evitare il vantaggio della Samp.
NIENTE ASSIST perchè il gol avviene su calcio di rigore.

Quagliarella (2-0): Ancora calcio di rigore per la Samp, ancora Quagliarella a battere, ancora gol e raddoppio per la Sampdoria.
NIENTE ASSIST perchè il gol avviene su calcio di rigore.

Linetty (3-0): Azione magistrale tutta di prima della Samp, scambio Quagliarella-Saponara, l’ultimo serve la sovrapposizione di Linetty che buca Musso per il 3-0 della Sampdoria.
Assist per Saponara.

Gabbiadini (4-0): Ancora una bella azione dei blucerchiati, Saponara allarga verso Quagliarella, che cerca il cross basso per Gabbiadini che deve solo insaccare facilmente in rete.
Assist per Quagliarella.

Milan-Napoli 0-0

Termina a reti bianche il big match di San Siro tra Milan e Napoli.

Chievo-Fiorentina 3-4

Muriel (0-1): Con un errore difensivo, Hancko riesce a verticalizzare per Muriel che entra in area e calcia di potenza con il sinistro portando la Fiorentina in vantaggio.
NIENTE ASSIST perché l’ultimo tocco è del difensore.

Benassi (0-2): Cross sulla destra di Simeone per Benassi che calcia di prima intenzione col destro e batte Sorrentino portando al raddoppio la Fiorentina.
Assist per Simeone.

Stepinski (1-2): Depaoli mette in mezzo per Stepinski che con un’incornata perfetta trafigge Lafont riaprendo la partita.
Assist per Depaoli.

Pellissier (2-2): Calcio di rigore per il Chievo con Pellissier che parte dal dischetto e riesce a battere Lafont e pareggia i conti con la Fiorentina.
NIENTE ASSIST perché il gol è su calcio di rigore.

Chiesa (2-3): Dabo verticalizza per chiesa che fa tutto da solo, entra in area, se la porta sul destro e segna portando la Fiorentina nuovamente in vantaggio.
Assist per Dabo.

Chiesa (2-4): Contropiede fulmineo di Gerson che tocca per Chiesa che con un destro tira e sorprende nuovamente Sorrentino.
Assist per Gerson.

Djordevic (3-4): Depaoli sulla destra lascia partire un traversone in area dove c’è Dordevic che impatta di testa e supera Lafont.
Assist per Depaoli.

Atalanta-Roma 3-3

Dzeko (0-1): Traversone dalla fascia di Kolarov per Zaniolo, sponda di petto per l’arrivo di Dzeko che a tu per tu con Berisha porta in vantaggio la Roma.
Assist per Zaniolo.

Dzeko (0-2): Lancio in profondità di Nzonzi per Dzeko, che supera Berisha in uscita e firma il raddoppio dei giallorossi.
Assist per Nzonzi.

El Shaarawy (0-3): Contropiede della Roma con Zaniolo, che trova in area El Shaarawy che stoppa bene il pallone e a colpo sicuro batte ancora Berisha.
Assist per Zaniolo.

Castagne (1-3): Azione centrale dell’Atalanta con Ilicic, che serve Gomez,il cross dell’argentino arriva sulla testa di Castagne che incorna e accorcia le distanze per l’Atalanta.
Assist per Gomez.

Toloi (2-3): Ancora un altro cross dalla destra di Gomez, stavolta sulla traiettoria stacca di testa Toloi, per il gol del 2-3.
Assist per Gomez.

Zapata (3-3): Zapata servito in area di rigore sulla destra da Ilicic riesce a sorprendere un Olsen non molto reattivo e lo buca sul primo palo per il pareggio della Dea.
Assist per Ilicic.

Bologna-Frosinone 0-4

Ghiglione (0-1): Cross di Beghetto, sulla traiettoria in area c’è Ghiglione che insacca e porta in vantaggio il Frosinone.
Assist per Beghetto.

Ciano (0-2): Ancora Beghetto che scatta sulla fascia e in velocità mette in mezzo un buon pallone per Ciano, che controlla e realizza per il raddoppio del Frosinone.
Assist per Beghetto.

Pinamonti (0-3): Cassata entra in area e serve Pinamonti che calcia di interno piede e sorprende Skorupski, 0-3 per il Frosinione.
Assist per Cassata.

Ciano (0-4): Contropiede fulmineo del Frosinone con Ciano, che recupera palla a centrocampo e parte tutto solo verso Skorupski, riuscendo ad infilarlo per un clamoroso 0-4.
NIENTE ASSIST perché Ciano recupera palla e poi va a calciare.

Parma-Spal 2-3

Inglese (1-0): Calcio di rigore assegnato al Parma, batte Inglese che realizza e porta in vantaggio il Parma.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.

Inglese (2-0): Babiany per Gervinho, il tiro dell’ivoriano sbatte sulla traversa ma arriva Inglese a spingere in rete il raddoppio del Parma.
NIENTE ASSIST perché il tiro di Gervinho va sulla traversa e poi arriva la deviazione di Inglese.

Valoti (2-1): Cross di Lazzari verso il centro, arriva il colpo di testa di Valoti che accorcia le distanze per la Spal.
Assist per Lazzari.

Petagna (2-2): Calcio d’angolo per la Spal, parte Kurtic che trova il grande stacco di testa di Petagna che batte Sepe e pareggia i conti per gli spallini.
Assist per Kurtic.

Fares (2-3): Conclusione potentissima da fuori di Fares, pallone a fil di palo e incredibile rimonta della Spal.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Torino-Inter 1-0

Izzo (1-0): Cross di Ansaldi, stacca di testa Izzo anticipando d’Ambrosio e mette il pallone dietro le spalle di Handanovic, Torino in vantaggio.
Assist per Ansaldi. 

Lazio-Juve 1-2

Emre Can (a) (1-0): calcio d’angolo per la Lazio, va Luis Alberto verso il centro, Parolo sfiora il pallone che carambola addosso Emre Can e termina in rete, beffando il proprio portiere.
NIENTE ASSIST perché è un autogol.

Joao Cancelo (1-1): Grande conclusione di Dybala respinta da Strakosha, sul tap-in i più veloce ad arrivare è Joao Cancelo che da pochi passi insacca e pareggia per la Juve.
NIENTE ASSIST perché il tiro di Dybala è stato respinto dal portiere della Lazio, poi arriva Cancelo.

Ronaldo (1-2): Calcio di rigore assegnato alla Juventus, dal dischetto parte Ronaldo che non sbaglia e porta in vantaggio i bianconeri.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.

Empoli-Genoa 1-3

Kouamè (0-1): Lancio lungo di Criscito per lo scatto di Kouamè, che approfitta dell’errore di Veseli, entra in area e batte Provedel.
NIENTE ASSIST perché il lancio lungo di Criscito è stato deviato da Veseli.

Di Lorenzo (1-1): Azione centrale di Bennacer dell’Empoli, che allarga verso Caputo, che mette un buon cross verso l’area, la palla poi viene deviata dal portiere del Genoa e finisce sui piedi di Di Lorenzo, che deve solo insaccare facilmente in rete.
NIENTE ASSIST perché il cross di Caputo è stato deviato dal portiere del Genoa.

Lazovic (1-2): Ripartenza del Genoa con Bessa, che serve Lazovic che si accentra e con uno splendido tiro a giro di sinistro riporta in vantaggio il Genoa.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Sanabria (1-3): Contropiede del genoa con Lazovic, che serve con un cross morbido Sanabria che di testa realizza il suo primo gol in Serie A.
Assist per Lazovic.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio