Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Caprari In Sampdoria Genoa 2

Infortunio Caprari: frattura del perone

Infortunio Caprari: la Sampdoria dovrà accelerare l’inserimento nei meccanismi di Gabbiadini e bloccare la cessione di Kownacki.

Infortunio Caprari: arriva l’ufficialità dell’infortunio subito dall’attaccante della Sampdoria. Si tratta di una frattura al perone.

La situazione

Caprari è stato trasportato in clinica per gli accertamenti del caso. Qui è stato accertato il suo infortunio, l’ipotesi di frattura è stata confermata, ma a peggiorare è la parte interessata. Si tratta del perone e non del malleolo come ipotizzato in un primo momento.

Un vero peccato per la punta ex Pescara che proprio da un po’ di partite a questa parte era riuscito a trovare continuità ed a diventare una pedina inamovibile nello scacchiere di Gianpaolo.

I tempi di recupero

Confermata, dalle analisi strumentali, la frattura: è ormai chiaro che si tratta di una vera e propria tegola sia per la Sampdoria che per i fantallenatori.

Caprari resterà fuori dai 3 mesi in su a seconda di come reagirà il fisico del giocatore alle cure. Sarà accelerato l’inserimento in prima squadra di Gabbiadini.

La stessa società di Ferrero potrebbe rimanere corta in attacco con il solo Defrel in rosa oltre Quagliarella ed il neo arrivato e di conseguenza potrebbe essere trattenuto anche Kownacki.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio