Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Icardi2

I peggiori attaccanti dopo queste prime 8 giornate

I peggiori attaccanti della serie A dopo la prima parte del campionato per fantamedia e media in relazione anche alla loro valutazione di inizio campionato

La ciliegina sulla torta del nostro excursus sui migliori e peggiori per ogni ruolo dopo queste prime 8 giornate in cui abbiamo parlato dei migliori portieri, difensoricentrocampisti e attaccanti ed i peggiori portieri difensori e centrocampisti non può che terminare con i peggiori attaccanti del nostro campionato.

I peggiori attaccanti per fantamedia

Al terzo posto di questa classifica andiamo a mettere Ilicic. L’attaccante dall’Atalanta sembra essere stato messo un po’ da parte da Gasperini anche a causa delle sue prestazioni. In 4 presenze fantamedia del  5,38 con 2 ammonizioni.

Al secondo posto mettiamo Schick che invece di affermarsi sta vivendo un’altra stagioni di transizione. 4 presenze per lui ed una fantamedia del 5,83 insomma veramente deludente nonostante i crediti spesi per lui non siano stati tantissimi.

Al primo posto mettiamo uno che è tornato in Italia per dimostrare il suo valore ed in realtà, fino ad ora è un fallimento.

Stiamo parlando di Keita, preso dall’Inter, non si è ancora capito per farne cosa. Spalletti gli ha dato ben 7 opportunità fino ad ora, ma la sua fantamedia si è fermata a 5,71 senza alcun bonus ne malus. Insomma una stagione del tutto anonima nonostante le grandi premesse.

  1. Keita
  2. Schick
  3. Ilicic

Schick In Milan Roma 2018 19 5

I peggiori attaccanti per media voto

Andiamo ora a vedere i peggiori per media voto.

Una menzione la meritano Lasagna con il suo 5,56 in 8 presenze e Luis Alberto con il suo 5,58 in 6 presenze condite da un gol. Male anche Simeone con una media pari a 5,94 in 8 presenze con 3 ammonizioni e 2 gol in un momento dove la viola sta andando decisamente bene.

Saliamo sul podio per trovare in terza posizione l’attaccante del Torino Belotti. Il Gallo era stao quotato come uno dei grandi attesi di questa stagione ed invece sembra aver iniziato la stagione sulla falsariga della scorsa. Media del 5,81 in 8 presenze con 1 ammonizione e 2 gol e tanti crediti investiti su di lui.

Al secondo posto mettiamo l’ariete della Roma Dzeko. La squadra di Di Francesco si è presentata ai nastri di partenza con i galloni di coprotagonista del campionato ed il titolare indiscusso dell’attacco giallo rosso era uno di quelli a cui dare maggior fiducia. Dopo 7 presenze 2 ammonizioni, 1 assist e 2 gol per una media del 5,93, ma tanti tanti crediti spesi per portarlo in rosa.

Sul gradino più alto mettiamo la punta della squadra che aveva conquistato, grazie ad un mercato sontuoso, il titolo di antijuve, ovvero l’Inter. Mauro Icardi con la medaglia del peggior attaccante con il suo 5,92 di media nelle 6 presenze nonostante i 2 assist ed i 3 gol confezionati. Su questa decisione pesano i tantissimi crediti spesi per portarlo in rosa.

  1. Icardi
  2. Dzeko
  3. Belotti

Belotti In Torino Napoli 2018 19 1

Una menzione la meritano Simeone, Luis Alberto, Lasagna.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio