Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Olsen In Milan Roma 2018 19

I peggiori portieri dopo queste prime 8 giornate

Dopo queste prime gare andiamo ad analizzare quali sono i peggiori  portieri e quindi gli investimenti che più hanno deluso dal punto di vista della fantamedia che della media.

Gli estremi difensori che maggiormente hanno deluso in questo inizio campionato sono quelli su cui si è maggiormente investito senza portare i risultati sperati dopo aver analizzato, invece i migliori portieri.

I peggiori per fantamedia

I portieri che più hanno deluso con la loro fontamedia sono i portieri che hanno subito più di quanto ci si aspettava con la loro complicità.

Al terzo posto di questa classifica negativa c’è Marchetti. Il portiere del Genoa, che avrebbe dovuto sfruttare l’opportunità di rivalsa sta deludendo chi ha creduto in lui. La sua fantamedia si attesta a 3,6 con 10 gol subiti ed una sola stella da imbattibilità nelle 5 presenza.

Il portiere ex Lazio lo abbiamo messo in terza posizione in quanto l’investimento ad inizio campionato non dovrebbe essere stato particolarmente esagerato.

Al secondo posto, una vecchia conoscenza di questa particolare classifica negativa: Gigi Donnarumma. Il portiere del Milan è ormai di casa in questa sgradevole posizione. 4,94 la sua fantamedia con 10 gol subiti nelle 8 presenze e la casella delle stelle da imbattibilità ancora ferma al palo.

Al primo posto di questa graduatoria non invidiabile c’è colui che ha preso la pesante eredità del miglior portiere della passata stagione: Olsen sta facendo rimpiangere Alisson ai colori giallo rossi.

Lo svedese classe ’90, nelle 8 presenze messe insieme fino ad ora ha collezionato 3 stelle da porta imbattuta, ma ben 10 gol. L’investimento su di lui non sarà stato tra i più bassi considerando che le aspettative riposte non erano da poco.

La classifica dei peggiori portieri per fantamedia  di questo inizio campionato è

  1. Olsen
  2. Donnarumma
  3. Marchetti

Donnarumma Napoli Milan 2018 19

I peggiori portieri per media voto

Andiamo ora ad analizzare quali sono i portieri che hanno portato le maggiori insoddisfazioni a chi aveva pensato di puntare su di loro in un discorso di modificatore della difesa.

Questi portieri, non solo hanno deluso i loro fantallenatori dal punto di vista modificatore, ma gli hanno portato via anche un buon gruzzoletto del loro budget iniziale.

Al terzo posto, come nella classifica per fantamedia, troviamo Marchetti. Il portiere del Genoa, epurando le sue valutazioni dai 10 gol subiti e la stella portata a casa, si attesta su una media del 5,7.

Al secondo posto della classifica dei portieri con le peggiori medie c’è un esordiente nel massimo campionato di serie A, che nonostante la sua squadra stia portando a casa ottimi risultati, l’estremo difensore non riesce a fare altrettanto. Lafont, l’estremo della Fiorentina, non riesce a convincere. 5,75 è la sua media nonostante i soli 4 gol incassati e le ben 3 stelle portate a casa nelle 6 presenze collezionate.

Media leggermente superiore a Marchetti, ma sul quale pesa una valutazione maggiore rispetto all’ex Lazio.

Sul più alto gradino di questa classifica ritroviamo lo svedese già con la medaglia d’oro nella classifica di peggiore per fantamedia.

Olsen porta a casa una media del 5,88 che è leggermente superiore sia a Marchetti che Lafont, ma per l’estremo della Roma pesa, come detto, la valutazione di inizio stagione.

L’estremo della Roma, piò essere considerato il peggiore estremo difensore del campionato fino a questo punto della stagione sotto ogni punto di vista fantacalcistico.

La classifica dei peggiori portieri per media di questo inizio campionato è:

  1. Olsen
  2. Lafont
  3. Marchetti

Lafont In Fiorentina Chievo 2018 19

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio