Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Allan Napoli Torino 2017 18
M.Villani/Napolicalcionews.it

I centrocampisti per la 10^ giornata di campionato.

Come ogni turno ecco i consigli sui centrocampisti per la 10^ giornata di Serie A che non puoi lasciare fuori se li hai in rosa.

I consigli della nostra redazione su chi schierare nel vostro centrocampo. Ecco su chi puntare

Freuler ha disputato una Partita straordinaria a Verona, dominando il centrocampo e dettando i tempi di gioco. Puntarci tranquillamente!

Bentancur si sta ritagliando uno spazio importante nel centrocampo bianconero e sta dimostrando il reale valore. Può regalare un +3.

Baselli e Veretout possono essere i protagonisti di Torino – Fiorentina. Il primo con i suoi inserimenti può rivelarsi determinante, il secondo è anche rigorista dei viola.

Castro contro i suoi ex compagni può tornare al bonus. Le sue incursioni potrebbero essere dannose per un Chievo in difficoltà… Dei sardi consigliato anche Joao Pedro, tornato ai livelli a cui ci aveva abituato in passato.

Romulo è ancora a secco di bonus in questo campionato, ma i buoni voti non mancano di certo e contro l’Udinese il bonus può arrivare.

Saponara è rientrato lunedì sera contro il Sassuolo rendendosi pericoloso in un paio di occasioni. Anche lui ex della gara, vuole tornare alla ribalta. Consigliato!

Saponara In Sampdoria Napoli 2018 19

Allan. Lo lascereste fuori? Noi no. Sta attraversando un periodo fenomenale e merita la convocazione nella nazionale brasiliana…

Per gli altri consigli non perderti quelli sui portieri, difensori e le probabili formazioni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio