Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Cragno1 Cagliari Sassuolo 2018 19

I portieri per il 10° turno di Serie A.

Già siamo pronti a suggerirvi i migliori portieri da schierare per il 10° turno di Serie A

L’Atalanta sembra essersi ripresa dal brutto periodo trascorso dopo la bruciante eliminazione dall’Europa League. In Gollini troviamo un buon portiere sul quale puntare per il 10° turno di Serie A.

La Juventus va di scena ad Empoli. Szczesny può essere insidiato da Perin per il posto da titolare. A prescindere comunque da chi sarà il portiere titolare, schierare quello della capolista non è mai in errore…

Consigli e l’intero Sassuolo stanno assimilando al meglio il metodo di gioco di De Zerbi. Gli emiliani hanno una discreta propensione a non subire reti. Sarà un derby emiliano contro il Bologna, non tanto “pungente” dal punto di vista realizzativo.

Consigli In Sassuolo Napoli

Il Cagliari ospiterà il Chievo. La medicina Ventura non ha dato ancora i suoi benefici per i clivensi. Cragno dovrebbe trascorrere un pomeriggio tranquillo.

Donnarumma non trascorrerà certamente una settimana tranquilla dopo il derby perso all’ultimo munito, non essendo privo di colpe. Cercherà un pronto riscatto nell’impegno casalingo contro la Sampdoria.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio