Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Hateboer Atalanta Frosinone 2018 19

10^ giornata di Serie A. I difensori consigliati dalla redazione di Fantapazznews

Come di consueto di seguito i consigli per i difensori per la 10^ giornata da schierare sicuri in una loro prestazione positiva.

Scegliere chi schierare in difesa è sempre un nodo cruciale per ogni fantallenatore. La nostra redazione vi suggerisce i difensori da schierare per la 10^ giornata di Serie A

Hateboer contro il Parma ha buone possibilità sia di prendere un buon voto, sia andare in zona bonus. Sta tornando la Dea che conosciamo.

Torino – Fiorentina sarà certamente una sfida interessante In questa 10^ giornata di Serie A. In questa partita vi suggeriamo ben due giocatori! Nkoulou dei granata e Pezzella della viola. Sono i due maggiori indiziati, per le rispettive squadre, a poter portare a casa un buon voto.

Marlon sta disputando senza dubbio buone partite. Nel derby tutto emiliamo contro il Bologna potrebbe sfoderare nuovamente una prestazione positiva.

Un’Udinese in crisi giocherà in trasferta contro il Genoa. Larsen, che già contro il Napoli, ha giocato una buona gara, è il nostro consigliato in casa friulana.

Stryger In Chievo Udinese 2018 19

A Koulibaly manca solo il gol in questa stagione. È una garanzia contro qualsiasi avversario. Non schierarlo sarebbe da matti!

De Vrij sta attraversando un buon periodo di forma, i voti sono dalla sua parte… e non deluderà neanche contro la sua ex squadra.

Dai anche un’occhiata ai portieri consigliati dalla redazione di fantapazznews.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio