Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Simeone In Fiorentina Chievo 2018 19

Torna Benassi, Simeone confermato. Invece Pjaca…

La Fiorentina, reduce dal pareggio casalingo contro il Cagliari, si reca a Torino in cerca di riscatto e di una vittoria che manca dal mesi di Settembre. Pioli potrà contare sull’intera rosa, ma potrebbe cambiare qualcosa per dare nuova linfa ai suoi. Torna Benassi, Simeone confermato. Invece Pjaca…

Le scelte di Pioli

Il tecnico dei viola si affiderà al collaudato reparto difensivo. Quindi, oltre a Lafont tra i pali, saranno senza dubbio della partita i centrali Pezzella e Vitor Hugo. Sulle fasce, invece, agiranno Milenkovic e Biraghi.

A centrocampo, si va verso il rientro di Benassi dal primo minuto, dopo la sorprendente esclusione nell’ultimo match. A fargli spazio sarà quasi certamente Edemilson, visto che Veretout e Gerson hanno dimostrato di essere indispensabili alla manovra dei viola. Solo panchina, e poche chance di vederli il campo, per Dabo e Noorgard.

Qualche dubbio in più per quanto riguarda il reparto offensivo. Chiesa è chiaramente inamovibile e agirà al fianco di Simeone. L’argentino è in cerca di una rete che manca ormai da troppe giornate, ma il tecnico ha piena fiducia in lui. I gol non stanno arrivando, ma sacrificio e impegno non mancano. Ballottaggio aperto, invece, per l’altro posto nel tridente. Pjaca è sicuramente in vantaggio, ma le recenti prestazioni non brillanti hanno spinto Pioli a riflettere sul suo impiego. Non escludiamo, perciò, che nello schieramento iniziale possa trovare spazio uno fra Eysseric e Mirallas. 

 

Continuate a seguirci per non perdere gli aggiornamenti sulle probabili formazioni di questa giornata del campionato di Serie A !

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio