I 5 nomi del Cagliari da tenere in considerazione nella gara contro la Spal, sia dal punto di vista positivo che quello negativo
Marcatore: Simeone
Giovanni – visto che lui stesso dice di non voler essere chiamato “Cholito” – accumula fiducia nei propri mezzi partita dopo partita. Gli ultimi match sono stati caratterizzati da una grande abnegazione, ma nell’amichevole contro i polacchi del Pogon è entrato e ha risolto la partita con una tripletta. Dategli fiducia.
Assist: Cigarini
Da quando il “cervello” emiliano è rientrato in cabina di regia, i rossoblù hanno ricominciato ad avere più soluzioni anche dalla lunga distanza e dai calci piazzati. Su questi ultimi, nell’ultima settimana sono stati svolti diversi allenamenti ad Asseminello: potrebbe essere un’occasione in più per lanciarlo.
Buon voto: Olsen
Il portierone svedese sta dimostrando un ottimo stato di forma fisica e mentale. Si è reso protagonista anche nell’ultimo impegno in Nazionale contro la Spagna, siamo certi che continuerà a fornire ottime prestazioni anche nelle prossime partite.
Azzardo: Pinna
Vista la situazione infortuni, che coinvolge sia Cacciatore che Mattiello, il terzino destro di Zeddiani giocherà con ogni probabilità dal primo minuto contro la SPAL. Ad inizio campionato era stato protagonista: questa per lui rappresenta una ghiottissima occasione per dare conferme a mister Maran.
Sconsigliato: Pellegrini Lu.
Il rapido mancino romano non ha convinto tantissimo nelle ultime settimane, ma pur venendo da due prestazioni con diversi spunti positivi dall’Under 21 non ci sentiamo di consigliarlo. Schieratelo solo se non avete alternative.