Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Quinto episodio di Fantaconsigli in salsa biancoceleste: Lazio-Atalanta apre l’ottava giornata.

Finalmente si ricomincia e per i ragazzi di Inzaghi è subito scontro diretto. I consigli fantacalcistici in vista del match dell’Olimpico.

Quinto episodio di Fantaconsigli in salsa biancoceleste: finalmente si torna in campo dopo la pausa per le nazionali. All’Olimpico va subito in scena un big match, vediamo gli uomini su cui puntare e i rischi in chiave fantacalcio.

Fantaconsigli quinto episodio, il Marcatore, l’Assistman, la certezza, l’azzardo e il rischio n1:

Il Marcatore: Ciro Immobile. 

Non c’è niente da fare, segna sempre lui. Pilastro insostituibile per Inzaghi e capocannoniere della serie A,  è pronto a ricominciare da dove aveva lasciato prima della sosta.

L’assistman

L’Assistman: Sergej Milinkovic-Savic. Il gigante serbo è rimasto a lavorare a Formello e ha pienamente recuperato dagli acciacchi. L’anno scorso punì l’Atalanta in finale di coppa Italia partendo dalla panchina, questa volta sarà titolare.

La certezza

Francesco Acerbi: Siamo ripetitivi ma non possiamo fare altrimenti. A Bologna due settimane fa fu addirittura un 7 e ora ha conquistato anche il posto da titolare in nazionale. Fiducia totale.

L’azzardo

Caicedo In Lazio Genoa 2018 19

L’attaccante ecuadoriano Caicedo inizialmente sarà in panchina ma Correa non è al top e Inzaghi gli ha sempre concesso minuti. Con l’Atalanta vanta già due assist e un gol…..

Sconsigliato

Occhio a Thomas Strakosha. La Lazio in casa ha concesso solo un gol in tre partite e il n1 è stato spesso protagonista ma questa volta meglio altre scelte. I bergamaschi segnano a valanga e si preannuncia una partita spettacolare, potenzialmente da over…

 

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio