Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Mertens In Torino Napoli 2018 19 1

Gli attaccanti per la 11^ giornata di Serie A. I possibili +3!

Mertens, Quagliarella, Gervinho… I possibili bomber per la 11^ giornata di Serie A suggeriti dalla nostra redazione!

Iniziamo con il primo anticipo della 11^ giornata di Serie A. Questa settimana si parte di Venerdì, ovvero stasera. Subito Mertens in campo potrebbe portare delle gioie contro l’Empoli

Domenica il Chievo sarà impegnato a cancellare il segno meno dalla casella dei punti portati a casa contro il Sassuolo. Per far ciò c’è bisogno di gol. Per fare i gol è pronto Stepinski!

Alla stessa ora il Parma affronterà il Frosinone sbronzo del 3-0 portato a casa da Ferrara. La velocità di Gervinho potrebbe lasciare sul posto gli avversari. Dategli fiducia!

Quagliarella è uno che non si lascia sfuggire le ex squadre. e come contro il Napoli, contro il Toro, sarà lui a vederci rosso.

Quaglairella In Sampdoria Napoli 2018 19

E’ tempo ormai. E’ tempo di Zapata. La Dea si è svegliata, ma lui è ancora a secco. Contro la non impenetrabile difesa felsinea potrà finalmente ritornare al gol.

Dopo i 6 punti portati a casa in 3 giorni, Higuain vorrà non perdere il treno Champions agganciato dopo tante fatiche. Puntateci senza pensarci troppo che vi ripagherà sicuramente nella trasferta di Udine.

Leggi anche i nostri consigli sui centrocampisti, difensori e portieri da schierare

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio