Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Stryger In Chievo Udinese 2018 19

11^ giornata di Serie A. I consigli sui difensori da schierare.

Eccoci con la consueta rubrica dedicata ai difensori consigliati per l’11^ giornata di Serie A.

Apre la giornata l’anticipo tra Napoli ed Empoli. Malcuit e Di Lorenzo possono far bene entrambi. Il primo ha buoni tempi di inserimento, dell’italiano invece ne sentiremo parlare, si è ben destreggiato nell’impegno casalingo contro la Juve.

Aria di derby per Skriniar. I suoi inserimenti sui calci a fermo potrebbero trasformarsi in bonus..

Skriniar In Inter Parma1

Pezzella ha disputato una buona prestazione a Torino contro i granata. Può ripetersi nella sfida interna contro la Roma.

La Spal è crollata domenica scorsa.contro il Frosinone, ma il centrale difensivo Vicari, nonostante tutto, si è ben difeso. Anche contro la Lazio può fare la sua bella figura.

Una sfortunata autorere ha macchiato la sua prestazione di sabato. I suoi voti sono sempre buoni e fanno di lui un giocatore su quale poter puntare per l’11^ giornata di Serie A. Gagliolo si può schierare!

Andersen a suon di buono voti e buone prestazioni ha attirato su di sè già gli occhi di molti club blasonati. Lo consigliamo per la sfida interna contro il Toro.

Dopo 4 sconfitte consecutive, l’Udinese prende un punto importante, per il morale, a Genova contro il Grifone. Nelle ultime due partite Larsen ha ben figurato, sfornando un assist nell’ultima partita. La posizione più avanzata del danese può portare altri bonus.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio