Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Bonaventura In Milan Roma 2018 19

I centrocampisti per l’11 giornata di Serie A. I nostri consigli

Ritorna la rubrica che vi consiglia chi schierare in mezzo alla vostra fantaformazione consigliandovi i centrocampisti per l’11^ giornata di Serie A a cui non potete rinunciare.

Vi suggeriamo i centrocampisti per l’11 turno di Serie A.

Ruiz ha fornito delle super prestazioni nelle recenti apparizioni; la sfida interna contro l’Empoli può essere una ghiotta occasione per incrementare il suo bottino di reti! Nello stesso match occhio anche allo sloveno Zajc. Un Napoli distratto dalla Champions potrebbe regalare qualche spazio in piu!

Pjanic detterà i tempi di gioco della sua Juventus nella sfida interna contro il Cagliari. Sempre al centro del gioco, può arrivare un suo bonus su calcio piazzato.

Da Milinkovic Savic tutti i fantaallenatori si aspettano di più. Da oggetto prezioso del recente mercato estivo ad attuale oggetto misterioso. Cerca il riscatto dopo il votaccio rimediato contro l’Inter.

Rigoni L. sa bene come affrontare questo genere di partite, facili sulla carta ma ostiche sul campo. Buon voto per lui in vista!

Partita aperta tra Samp e Torino. Rincon può diventarne protagonista. I suoi tiri dalla distanza ed i suoi inserimenti possono risultare decisivi.

cristiano barni / Shutterstock.com

Poli ed il Bologna hanno disputato una buona partita al Mapei Stadium, venendo raggiunti solo nel finale. Anche nella sfida interna contro l’Atalanta il suo apporto sarà importante per il gioco del Bologna.

Bonaventura è ancora in forse per il posticipo dell’11^ giornata di Serie A di domenica. Per questo Milan “vista Champions” il suo è un valore aggiunto. Un posto lo merita nella vostra fanta formazione!

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio