Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della undicesima giornata

Chi farà parte della top 11 e della flop 11 di questa giornata? Vi anticipiamo che il migliore è Mertens, il peggiore è Giaccherini.

La top 11 della undicesima giornata

Chi subentra a CR7 come miglior giocatore della top 11 della undicesima giornata (qui la miglior formazione della scorsa giornata)? Senza alcun dubbio parliamo di Mertens. Il talento belga del Napoli, con un assist e una tripletta messi a segno, trascina il suo Napoli alla vittoria contro l’Empoli. Benissimo anche i suoi compagni Milik e Insigne, ma tre goal per il fantacalcio sono davvero un ottimo bonus? Chi verrà schierato con lui in attacco? E chi in difesa? Vediamo i fantastici 11!

Il miglior portiere

Il miglior portiere di questa giornata è Sirigu, prezioso sul rigore parato a Quagliarella. Peccato che non ha potuto nulla sulla ribattuta, altrimenti sarebbe stato clean sheet a conferma di una prova meravigliosa!

I 4 difensori

Romagnoli, Mancini, Izzo e Florenzi. Tutti e 4 sono autori di un goal. Partiamo dal capitano rossonero, che trascina il Milan alla seconda vittoria in altrettante partite. Due goal, quelli di Romagnoli, giunti entrambi oltre al 90°, a conferma della voglia e della fame di vittoria del giovane difensore. Benissimo invece Mancini, che chiude una prestazione ottima con un altro goal in questo campionato. Izzo partecipa invece alla festa del goal del Torino contro la Sampdoria, mentre Florenzi rimedia all’errore sul rigore assegnato alla Fiorentina con il goal del pareggio.

La linea dei centrocampisti

Tanta Inter nel centrocampo. Sono presenti infatti Gagliardini e Joao Mario: i due centrocampisti sono resuscitati grazie alla cura di Spalletti. Il primo è autore della prima doppietta in Serie A, mentre il secondo, con un goal e due assit, completa la seconda buona prestazione consecutiva. Non è presente pure Nainggolan solo perchè ha giocato poco. Al suo posto Cataldi, che è stato prezioso nella vittoria della Lazio.

Il tridente d’attacco

Insieme al già citato Mertens ci finiscono Belotti e Immobile. Il gallo del Torino rialza la cresta con una doppietta, che fa gioire i fantallenatori che hanno speso milioni per le sue gesta. Immobile invece, dopo lo stop contro l’Inter, riprende subito a segnare come sa fare lui. 2 goal per il laziale!

La top 11 è un 4-3-3 composto da Sirigu, Romagnoli, Mancini, Izzo, Florenzi, Cataldi, Gagliardini, Joao Mario, Belotti, Mertens, Immobile.

Clicca sul numero 2 per vedere la flop 11

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio