Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Stadio Olimpico Rome Italy. Serie A. Gian Piero Gasperini ATALANTA COACH Durante La Partita Di Serie A SS LAZIO VS ATALANTA Allo Stadio Olimpico In Roma
Marco Iacobucci / Shutterstock.com

Nuovo esterno per Gasperini: arriva dal Siviglia

In arrivo il nuovo esterno per Gasperini che potrà affiancare a Gosens, Hateboer e Castagne. Arana arriverà in prestito dal Siviglia. Vediamo chi è il giocatore brasiliano.

Finalmente la società bergamasca è riuscita a mettere a punto l’affare che porterà un nuovo esterno per Gasperini.

Era un buco presente in rosa già dall’anno scorso.

Si tratta di Guilherme Arana classe ’97 e brasiliano di nazionalità che andrà ad affiancare, nelle rotazioni, Gosens, Heteboer e Castagne.

Chi è Arana?

Il giocatore arriverà dal Siviglia a in prestito con diritto di riscatto.

L’esterno sinistro, che può giocare anche più avanzato così come piace a Gasperini, era un’importante promessa del calcio brasiliano, ma nella Liga spagnola non è riuscito ad esprimersi appieno.

Solo 3 presenze in Liga 2 anni fa e 9 nella scorsa stagione giocando principalmente a inizio stagione per poi perdere progressivamente il posto.

Per i fantallenatori

Per prima cosa si dovrà capire se si ambienterà meglio in Italia che in Spagna.

Di certo non partirà titolare, ma dovrà guadagnarsi la fiducia per entrare nelle rotazioni più che rodate dei tre esterni bergamaschi.

Non appena sarà ufficializzato dalla società orobica potrete scoprirne tutti i segreti ed i consigli nella guida all’asta Fantapazz: tutti consigli su Arana e gli oltre 600 giocatori della serie A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio