Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Inter
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Inter, trovato l’accordo per Sanchez. Il cileno oggi sarà a Milano.

Trovato l’accordo tra Manchester United ed Inter: oggi Sanchez sarà a Milano per le visite mediche. La trattativa è stata chiusa con un prestito secco. L’eventuale cifra del trasferimento definitivo sarà decisa nella prossima estate.

Altro colpo importante in casa Inter. Conte avrà un’altra freccia da aggiungere al suo arco, per un attacco che è andato alla grande già alla prima di campionato.

Manchester United ed Inter hanno trovato nelle ultime ore l’accordo definitivo per Alexis Sanchez e oggi, il cileno, dovrebbe essere a Milano per le visite di rito.

Alexis Sanchez: la trattativa

Né diritto né obbligo. A fine stagione l’Inter non avrà la possibilità di riscattare Sanchez. Il cileno arriva in prestito secco. Anche così si può leggere la decisione dello United di partecipare in maniera massiccia a pagare lo stipendio del giocatore: a Manchester lo reputano ancora un loro giocatore. Che poi torni quello dell’Arsenal, Barcellona e Udinese o rimanga quello delle stagioni con i red devils, il suo destino si deciderà solo a giugno.

Se l’Inter sarà pronto ad acquistarlo e a spendere molto per lui, la cifra si deciderà solo nella prossima sessione estiva.

Alexis Sanchez: il giocatore

Il talento c’è, lo si sa. Chiunque conosca il calcio da qualche anno né ha conoscenza. Sanchez è esploso ad Udine diventando “nino maravilla”, e confermandosi in squadra top come il Barcellona prima e in Premier all’Arsenal poi. Allo United il discorso è stato un po’ diverso con alcune di difficoltà di esprimere il suo talento.

All’Inter la speranza è di farlo tornare quello che si vede anche con la sua nazionale.

Conte ha il compito di recuperare molti giocatori quest’anno e Sanchez potrebbe essere ideale per lui. In quelle partite in cui ci sarà molto campo, le falcate del maravilla saranno fondamentali per sfruttare lo spazio a disposizione.

Lui e Lukaku erano due esuberi a Manchester, ma possono diventare una coppia top a Milano. Intanto domani il giocatore sarà a Milano per le visite mediche.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio