Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Fiorentina
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Fiorentina, cercasi centrale: Caceres o Tonelli?

Caceres e Tonelli diventano gli indiziati numero uno per un colpo low cost per la difesa viola. Ceccherini quindi si libera in uscita: il Brescia su di lui.

“Difensore low cost cercasi”. Questi sono i volantini esposti sulla piazza del mercato dai dirigenti della Fiorentina. Dopo aver ceduto in prestito Biraghi ed accolto Dalbert, si cerca qualcuno che possa giocare al centro della difesa. Le idee ci sono e sembrano essere valide, l’importante per i gigliati, è assicurarsi un buon giocatore a poco prezzo.

Martin Caceres: svincolato cerca squadra

Esperienza, duttilità in campo e nessuna spesa per il trasferimento. Ieri, Davide Lippi, l’agente del giocatore, ha parlato con la società viola. Il suo assistito sembra essere il preferito per il ruolo. Rimane da sistemare l’accordo sull’ingaggio: l’ex Juventus chiede un biennale oppure un annuale con una cifra più alta. Non c’è fretta se si vuole tentare l’affondo. Il mercato degli svincolati rimane aperto anche dopo la chiusura del 2 settembre. In linea teorica però, la Fiorentina vorrebbe chiudere in questi giorni.

Lorenzo Tonelli: alla ricerca del riscatto

Prometteva bene, poi nel Napoli si è perso tra la concorrenza. La Fiorentina sarebbe pronta a puntare su di lui ed a dargli l’occasione di riscattarsi. Il nodo con il Napoli però rimane sulla formula della trattativa: i partenopei vorrebbero un’acquisto a titolo definitivo, o al massimo un prestito con obbligo di riscatto. I viola chiedono un prestito con diritto di riscatto. Lo stesso Tonelli sarebbe più favorevole per qualcosa di definitivo. Per ora, il centrale è dietro Caceres in ordine di preferenze.

Federico Ceccherini: in uscita verso il Brescia

Che si tratti di Caceres o Tonelli, si dovrebbe andare ad occupare lo slot che permetterebbe a Ceccherini di partire. Se dovesse trovare spazio al Brescia, potrebbe tornare utile per gli ultimi slot in un fantacalcio numeroso.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio