Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Emergenza sulle fasce in vista derby

Emergenza sulle fasce per Simone Inzaghi: Marusic non è al meglio, Basta da valutare, Patric è out. Felipe Anderson in panchina.

Emergenza sulle fasce per la Lazio, uscita con le ossa rotte dall’Europa League, che domenica sarà impegnata contro la Roma nel derby capitolino, la partita più importante della stagione per i tifosi biancocelesti.

In questa partita gli uomini di Inzaghi saranno chiamati a reagire dopo la brutta prestazione di Giovedì, con una Roma sulle ali dell’entusiasmo alla luce dell’ottimo risultato ottenuto in Champions League contro il Barcellona.

Emergenza sulle fasce: Patric out

Contro la Roma Simone Inzaghi avrà più di un grattacapo da risolvere sulle fasce.

Marusic, rientrato ieri in gruppo, non è al 100% ma, complice l’assenza di Patric alle prese con noie muscolari, sarà della partita.

Da valutare Basta: l’esterno serbo, sostituito contro il Salisburgo, è alle prese con dei fastidi muscolari la cui entità non è ancora stata valutata.

Non al meglio LukakuLulic: il capitano non ha ancora smaltito del tutto un forte colpo subito nel match contro l’Udinese, ma dovrà stringere i denti.

Bastos e Luiz Felipe in difesa

Per arginare Dzeko e compagni, Simone Inzaghi sembra volersi affidare al trio composto da Bastos, Luiz Felipe De Vrij davanti a Strakosha.

Mentre siederà in panchina Felipe Anderson, pronto ad entrare a partita in corso. Alle spalle di Immobile, dunque, agirà Luis Alberto.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio