Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del quattordicesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la quattordicesima giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Mario Rui. Schierabilità: 10/10. Dopo il turno di riposo a Bergamo torna titolare e va subito rilanciato. Il portoghese sta giocando una super stagione ed è già a quota 5 assist. Contro l’Empoli può incrementare il bottino perciò è consigliato.

2-Tomori. Schierabilità: 10/10. Il Milan affronta uno dei peggiori attacchi della serie A e i difensori possono beneficiarne in pagella. Il centrale rossonero non dovrebbe avere grossi problemi contro Ciofani e va schierato.

 

 

3-Singo. Schierabilità: 10/10. Nelle ultime giornate ha faticato Emma ora è tempo di tornare a incidere e magari a regalare un bonus. Contro la Samp ultima in classifica può essere la sua partita quindi mettetelo senza pensarci.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la quattordicesima giornata.

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Gunter. Non schierabilità: 10/10. Il Verona è in caduta libera e giovedì arriva una Juventus in forma. Il tedesco ha già una fantamedia insufficiente che potrebbe peggiorare dopo il duello con Milik. Guardate altrove.

2-Soumaoro. Non schierabilità: 10/10. Anche il Bologna affronta una big. Per i rossoblù c’è l’Inter terzo miglior attacco del torneo. Il francese dovrà vedersela con Dzeko e Lautaro e rischia una bocciatura pesante quindi fate altre scelte.

 

 

3-Parisi. Non schierabilità: 10/10. Chiudiamo con il terzino dell’Empoli. La trasferta al Maradona non promette niente di buono anche perché dalla sua parte ci saranno Di Lorenzo e Politano, non certo due clienti comodi. Meglio non rischiarlo e lasciarlo fuori.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la quattordicesima giornata.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio