Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Meret In Napoli Atalanta 2019 20

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la quattordicesima giornata.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Meret. Schierabilità: 10/10. Terza migliore difesa del torneo, il Napoli oltre a segnare con continuità concede poco. La squadra di Spalletti ospita l’Empoli che invece finora ha realizzato solo 10 gol. Può arrivare il clean sheet quindi Meret va schierato.

2-Onana. Schierabilità: 9/10. Ormai è il titolare e giocherà anche contro il Bologna. I nerazzurri devono rialzarsi subito e dovranno costruire la vittoria partendo dalla solidità dietro. L’ex Ajax va messo anche se potrebbe subire un gol.

 

 

3-Terracciano. Schierabilità: 9/10. La Fiorentina è in ripresa da tutti i punti di vista e nell’ultima sfida ha tenuto la porta inviolata. I Viola possono ripetersi contro la Salernitana perciò puntare sul loro portiere.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la quattordicesima giornata.

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Vicario. Non schierabilità: 10/10. Per l’Empoli c’è quello che probabilmente è il peggiore avversario possibile e in più i toscani giocano fuori casa. Assolutamente proibito puntare sul loro numero 1.

2-Skorupski. Non schierabilità: 10/10. Sfida proibitiva anche per i ragazzi di Thiago Motta in scena a S. Siro contro un’Inter ferita. Il Bologna può subire più di un gol quindi non schierate il polacco.

 

 

3-Sepe. Non schierabilità: 9/10. Anche la Salernitana gioca lontano dal suo pubblico contro un avversario in salute. La Fiorentina potrebbe sfruttare tutto il suo potenziale offensivo e il consiglio è di lasciar fuori l’ex Parma.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la quattordicesima giornata.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio