Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 14° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Il turno infrasettimanale, storicamente, regala sorprese di formazione. Proprio per questo i presunti panchinari potrebbero essere ancora più importanti in questa penultima giornata prima della sosta del mondiale.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la quattordicesima giornata.

Il 14° turno inizierà oggi con i due i due match delle 18:30: Napoli – Empoli e Spezia – Udinese. In serata invece il Milan sarà ospite della Cremonese. A chiudere il turno toccherà a Lazio – Monza che si giocherà Giovedì sera all’Olimpico.

Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa gioranta.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 14° GIORNATA

DIAZ

Dovrebbe partire dalla panchina ma avrà modo di trovare comunque spazio. Contro la Cremonese può essere una buona idea dargli comunque fiducia.

PASALIC

Contro il Napoli ha giocato una buona partita. A Lecce potrebbe tornare De Roon titolare e lui finire in panchina. Il croato anche a gara in corso ha dimostrato di poter far male.

SIMEONE

Con il ritorno di Osimhen sta trovando meno spazio ma contro l’Empoli potrebbe giocare un buon spezzone di partita. Si può osare.

BELOTTI

La Roma deve reagire dopo la sconfitta nel derby. Il gallo non ha ancora segnato quest’anno in campionato, contro il Sassuolo sicuramente giocherà almeno uno spezzone e potrebbe essere l’occasione giusta per sbloccarsi.

MKHITARYAN

È in ballottaggio con Brozovic. Nel dubbio contro il Bologna va messo comunque, anche dalla panchina può far bene.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la quattordicesima giornata.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14° GIORNATA

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio