Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della quattordicesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la quattordicesima giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-S. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. Rientra dalla squalifica è vorrà subito riprendersi la scena. Prima del turno di stop era stato a secco di bonus per due giornate ma contro il Monza ha l’occasione per tornare sul tabellino e va schierato a tutti i costi.

2-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10. È fermo a 1 gol e 3 assist, numeri che non convincono appieno. Il turco può fare molto di più a cominciare già dalla sfida casalinga contro il Bologna. Puntateci perché può interrompere il digiuno di gol che dura dalla seconda giornata.

 

 

3-Kostic. Schierabilità: 10/10. Contro l’Inter è stato il migliore in campo e ha dimostrato quanto possa fare la differenza anche al fantacalcio. È in un ottimo momento e va confermato in casa del Verona perché dopo gli assist potrebbe arrivare la gioia personale.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la quattordicesima giornata.

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Cristante. Non schierabilità: 10/10. Il mediano della Roma non è molto appetibile al fantacalcio visto che di bonus ne porta pochi. Potrebbe soffrire il dinamismo del centrocampo avversario e rischia anche il cartellino perciò non puntateci.

2-Tameze. Non schierabilità: 10/10. Non sta ripetendo l’ottima stagione passata e la fantamedia sta lì a dimostrarlo. Giovedì c’è la Juventus, non il miglior viatico per invertire la tendenza. Meglio fare altre scelte.

 

 

3-Orsolini. Non schierabilità: 10/10. Viene da due gol consecutivi entrando dalla panchina ma non fatevi prendere dall’entusiasmo. Il Bologna è ospite dell’Inter e imposterà una partita difensiva. Il reparto offensivo potrebbe essere penalizzato quindi guardate altrove.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la quattordicesima giornata.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio