Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta dì formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista del ventiseiesimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Perisic. Schierabilità: 10/10. Per il croato questa è probabilmente la migliore stagione da quando è in Italia. Anche contro il Sassuolo partirà titolare e potete schierarlo anche voi perché può trovare il bonus.

2-Soriano. Schierabilità: 10/10. È ancora a secco dì gol in campionato ma prima o poi interromperà il digiuno. Non potete rischiare dì avere rimpianti e in Bologna-Spezia dovete dargli spazio a tutti i costi.

3-Oliveira. Schierabilità: 9/10. Dopo i due gol nelle prime sue partite si è bloccato ma resta il rigorista della squadra. Questa settimana potete puntarci perché contro il Verona può far bene.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Badelj. Non schierabilità: 10/10. Venezia-Genoa è una sfida salvezza delicatissima e I lagunari partono con i favori del pronostico. Non puntate sul croato anche perché rischia il cartellino.

2-Tameze. Non schierabilità: 9/10. Viene da una super prestazione contro l’Udinese ma questa volta potete escluderlo dai titolari. Contro la Roma ci sarà da soffrire e lui rischia la bocciatura.

3-Verdi. Non schierabilità: 9/10. Si è presentato a Salerno con una doppietta ma non potrà reggere su quei livelli e il calendario non gli sorride. Il Milan ha un’ottima difesa e il reparto offensivo della Salernitana farà fatica a mettersi in luce.

 

Per non sbagliare nessuna scelta e schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio