Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter-Milan: l’uno contro uno

Inter-Milan potrebbe essere deciso dalla squadra tra le due che avrà più personalità per mettere la gara sui binari preferiti.

Inter-Milan è il big match del turno che sancirà le reali velleità di titolo da parte del Milan e/o la superiorità da parte dell’Inter rispetto alle concorrenti.

Ultime notizie Inter

Lautaro Martinez con Dzeko in attacco, in regia Brozovic e Barella-Calhanoglu. Sulle fasce Dumfries e Perisic. Torna De Vrij con ai lati Skriniar e Bastoni. Fuori Correa e anche Gosens ancora ai box per un po’.

Ultime notizie Milan

In dubbio Zlatan Ibrahimovic, pronto Giroud. Sulla trequarti sempre Diaz con ai lati Saelemaekers (o Messias) e Leao. Torna Kessiè con al fianco Tonali. Difesa con Romagnoli e Tomori che potrebbe recuperare.

Le probabili formazioni

Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Martinez L., Dzeko.

Milan: Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Leao; Giroud.

L’uno contro uno

Il derby di Milano che potrebbe decidere buona parte del prosieguo del torneo, con ogni probabilità sarà deciso da chi delle due squadre riuscirà ad incanalare la gara sul suo binario preferito.

Per l’Inter, il binario preferito potrebbe rivelarsi il centrocampo dove, forte di una folta superiorità, supportato dalla granita difesa, potrebbe far soffrire molto gli avversari.

Per il Milan, il binario preferito è sicuramente l’out mancino dove, con Hernandez e Leao, può sfruttare la superiorità nei confronti di Dumfries.

Tra i difensori nerazzurri, il più affidabile sembra essere Bastoni che avrà anche il compito meno gravoso, mentre in rossonero, colui che dà più fiducia è Tomori, nonostante di rientro dall’infortunio.

Come detto occhio a Kessie che rientra dalla coppa D’Africa e reduce da un infortunio e Tonali che, da solo, potrebbe essere messo in mezzo dalla manovra di Barella e Brozovic.

Fiducia a Calhanoglu che contro gli ex ha sempre il dente avvelenato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio