Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Tante scelte in bilico per la 5ª giornate

Sono tante le scelte in bilico per la 5ª giornata e molte riguardano anche dei nomi importanti che potrebbero indirizzare le scelte dei fantallenatori

Tanti giocatori sono in bilico per la 5ª giornata tra titolarità e panchina, ma andiamo in ordine cronologico con i casi più spinosi.

Atalanta

Tra le fila dei bergamaschi dovrebbe essere confermato Ilicic, mentre Zapata potrebbe rispettare un turno di riposo. L’indiziato  numero uno a sostituire il colombiano è Lammers.

Occhio anche a Piccini che potrebbe avere una opportunità. Occhio anche a Gosens a cui Gasp potrebbe dargli un turno di riposo affidando la sua fascia di competenza a Mojica.

Sampdoria

Ranieri dovrà far fronte all’infortunio di Candreva. L’ex Inter era già in dubbio, ma le analisi strumentali hanno confermato un problema di cicatrizzazione ad una vecchia lesione che lo costringerà a saltare la trasferta di Bergamo.
Il rientro è previsto per il derby del 1º novembre.

Al suo posto Damsgaard potrebbe avere l’opportunità di partire dal primo minuto vista l’ottima gara contro la Lazio.

Inter

Conte, oltre a dover fare i conti con i positivi Covid, è in attesa degli esami di Sensibl e Sanchez per capire su chi potrà contare.

Oggi, in giornata, dovrebbero arrivare i responsi. Probabile che Sensi possa farcela mentre le possibilità per il cileno sono veramente poche.

Lazio

In seguito alla gara di Champions, ed alle conferme arrivate da lì, Inzaghi pensa ad un po’ di turnover.

Possibile Reina tra i pali. In mediana Milinkovic Savic potrebbe tirare il fiato a favore del sorprendente Akpa Akpro pronto a partire dal primo minuto.

In avanti, anche Muriqi potrebbe avere l’opportunità della maglia dal primo minuto per affiancare Immobile.

Cagliari

Godin resterà fuori per un qualche turno ed ecco che si rivedrà Klavan.

L’estone è pronto a riprendersi il posto da titolare al centro della difesa nel tentativo di convincere Di Francesco a dargli più spazio nel prosieguo della stagione.

Bologna

Mihajlovic non ha ancora sciolto il dubbio De Silvestri. L’esterno ex Torino ieri si è allenato in gruppo e senza problemi, ma il mister lascerà al giocatore l’ultima parola sulle sue sensazioni. Dovesse arrivare il forfait pronto Mbaye con Calabresi a provarci fino alla fine.

A sinistra dovrebbe essere confermato Hickey anche se Denswil torna il lizza.

Fiorentina

Potrebbe essere arrivato il momento di Callejon.

L’esperienza dello spagnolo potrebbe portare Iachini a preferirlo a Lirola. L’età tra i due è completamente diversa e l’esperimento va anche nella direzione di una prova generale di un 4-3-3.

Iachini deve anche tener presente che il tempo stringe e, nonostante le rassicurazioni fi Commisso, la sua panchina traballa sempre di più.

Juventus

Scocca l’ora di Dybala in casa Juventus.

L’argentino sarà chiamato in causa per fare la seconda punta a sostegno di Morata con Kulusevski dirottato a destra a riempire lo spazio lasciato libero dallo squalificato Chiesa.

Ronaldo è ancora positivo e non è prevedibile la data in cui potrà tornare a disposizione di mister Pirlo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio