Centrocampisti consigliati e non in vista del quinto turno di campionato: le scelte migliori per la vostra formazione.
Puntate su di loro! I centrocampisti consigliati alla prossima:
1-Kucka. Schierabilità: 10/10. Inizio di campionato difficile per il Parma che contro lo Spezia deve invertire la rotta. Liverani punta molto sullo slovacco che è anche rigorista, lanciatelo.
2-Ruiz. Schierabilità: 10/10. Vuole confermarsi sui livelli mostrati contro l’Atalanta. Sulla carta il Napoli ha di fronte una sfida abbordabile, potete puntarci.
3-Miranchuk. Schierabilità: 9/10. Ha esordito in Champions ed è stato subito gol. Contro la Samp non sarà titolare ma può fare bene anche entrando dalla panchina. Chi lo ha preso gli dia fiducia e verrà ricompensato.
Passiamo dalle certezze ai pericoli e vediamo i centrocampisti da evitare alla quinta giornata.
Occhio alle trappole! I centrocampisti sconsigliati:
1-Lo. Pellegrini. Non schierabilità: 9/10. In questo momento sta giocando da mediano e le possibilità di trovare il bonus si sono ridotte. A questo si aggiunge il calendario con la difficile sfida al Milan capolista, evitate.
2-Verdi. Non schierabilità: 9/10. Trasferta complicata anche per il Torino. L’ex Bologna sta deludendo e probabilmente farà staffetta con Gojak, meglio altre scelte.
3-Kessie. Non schierabilità: 9/10. Contro la Roma sarà una partita equilibrata e difficile e il cartellino giallo è dietro l’angolo. Ora che non è più rigorista ha perso valore fantacalcistico, non rischiatelo.
Per schierare la migliore formazione dai un’o cchiata anche ai consigli per portieri e difensori.