Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ruiz In Udinese Napoli 2019 20 3

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli in vista della prossima giornata.

La guida di Fantapazz per risolvere i dubbi di formazione. Approfondimento sui centrocampisti: gli indici di schierabilità per la 26^ giornata.

Centrocampisti da schierare e da evitare alla ventiseiesima giornata: tutti i consigli di Fantapazz per le vostre formazioni.

Puntate su di loro! Tre centrocampisti da schierare titolari:

1-Ruiz. Schierabilità: 10/10: Nelle ultime settimane è apparso in ripresa dopo un avvio di stagione terribile. Ha trovato il gol in coppa Italia e si è ripetuto a Brescia. Merita la conferma.

2-Nainggolan. Schierabilità: 9/10: Puntate forte sull’ex di turno. Il belga cerca un bonus che manca dalla sfida all’Inter, guarda caso un’altra ex squadra del “Ninja”.

Nainggolan In Cagliari Brescia 2019 20

3-Kulusevski. Schierabilità: 10/10: Ha avuto a disposizione una settimana in più per migliorare la condizione fisica e sarà certamente titolare. Da mettere a tutti i costi contro la Spal.

 

Passiamo alle note stonate: ecco i centrocampisti da lasciare fuori alla prossima.

Sono sconsigliati alla prossima! I centrocampisti da evitare:

1-Rabiot. Non schierabilità: 10/10: Dopo la prova horror in Champions rischia di restare fuori dall’undici titolare. A prescindere dal minutaggio è fortemente sconsigliato nel big match contro l’Inter.

2-Verdi. Non schierabilità: 9/10: Un altro ex di giornata ma questa volta tra quelli da evitare. È in ballottaggio con Zaza e rischia seriamente la panchina, bocciato.

3-Schone. Non schierabilità: 10/10: All’andata fu protagonista: gol su punizione e rigore sbagliato. Oggi è tutto un altro Milan e il danese potrebbe soffrire la fisicità del centrocampo rossonero.

 

Per risolvere tutti i dubbi di formazione guarda anche gli articoli dedicati a portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio