Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Audero In Sampdoria Napoli 2018 19

PORTIERI: 3 da schierare e 3 da evitare alla prossima giornata

Riparte la settimana e i fantallenatori sono alle prese con i primi dubbi di formazione. I consigli di Fantapazz ruolo per ruolo: cominciamo dai portieri.

Portieri consigliati e sconsigliati al fantacalcio: gl’indici di schierabilità per il ventiseiesimo turno di campionato.

Puntate su di loro! I portieri consigliati alla prossima:

1-Audero. Schierabilità: 9/10: Situaziome molto delicata in casa Sampdoria: bisogna tornare subito a fare punti e a subire meno gol. Il Verona non ha un attacco atomico, Emil merita fiducia.

2-Musso. Schierabilità: 8/10: Per ora è una stagione da incorniciare per il n1 argentino: 8 volte imbattuto, è terzo in questa graduatoria. Contro la Fiorentina è un azzardo che può pagare.

Musso In Udinese Inter 2019 2020

3-Colombi. Schierabilità: 10/10: Dopo l’infortunio di Sepe è lui il titolare, nonostante l’arrivo di Radu. Il Parma nell’ultimo periodo subisce pochi gol, soprattutto in casa. Da mettere contro la Spal fanalino di coda.

 

Dai top ai flop: ecco i portieri più pericolosi da schierare alla prossima giornata.

Attenzione alle trappole! Non rischiate con questi 3 portieri:

1-Joronen. Non schierabilità: 10/10: Il Brescia non sa più vincere e continua a subire gol. La trasferta a Reggio Emilia contro un Sassuolo in salute è una salita ripida, anche a porte chiuse.

2-Sirigu. Non schierabilità: 9/10: Il portierone sardo è tra i migliori interpreti del suo ruolo ma il calendario gli rema contro. Meglio non rischiarlo contro il Napoli anche con un Mertens in meno.

Sirigu In Torino Napoli 2018 19

3-Pau Lopez. Non schierabilità: 9/10: Settimana scorsa è arrivato un clean sheet che mancava da tempo però domenica c’è il Cagliari. La squadra di Maran non vince da 10 partite ma in casa va in gol con regolarità, sconsigliato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio