Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

DIFENSORI: consigliati e sconsigliati in vista della 26^ giornata

La guida di Fantapazz per schierare la migliore formazione possibile. È il momento del reparto arretrato: chi lanciare e chi evitare alla prossima.

Difensori: certezze e pericoli in vista del prossimo turno di campionato. La guida di Fantapazz per risolvere i dubbi di formazione.

Sono consigliati alla prossima! I difensori da schierare titolari:

1-Romagnoli. Schierabilità: 10/10: Il capitano rossonero non ha saltato un minuto ma cerca ancora il primo sigillo stagionale. Il Genoa gli porta bene: due gol tra cui il primo in serie A. Puntateci.

2-De Vrij. Schierabilità: 9/10: Stagione da urlo per l’ex laziale. L’Inter si gioca lo scudetto e l’olandese si esalta negli scontri diretti: promosso.

De Vrij In Bologna Inter 2019 20

3-Iacoponi. Schierabilità: 10/10: Già due gol in campionato per il centrale del Parma, è la sua stagione! Da lanciare a occhi chiusi contro il peggiore attacco del campionato.

 

Dalle certezze ai pericoli: vediamo i difensori da evitare alla ventiseiesima.

Occhio a non metterli in campo! I difensori sconsigliati alla 26^ giornata:

1-Kumbulla. Non schierabilità: 8/10: Trasferta ostica per l’Hellas: Marassi è un campo difficile e la Samp é obbligata a fare punti. Gabbiadini e Quagliarella sono in forma, evitate.

2-Becao. Non schierabilità: 9/10: Il brasiliano aveva iniziato la sua prima stagione in Italia con un gol, poi le sue prestazioni sono crollate. Non rischiatelo contro il tandem Chiesa-Vlahovic.

Becao In Udinese Milan 2019 201

3-Izzo. Non schierabilità: 10/10:  I napoletani sono grandi protagonisti quando giocano al S. Paolo da avversari ma occhio alle trappole: la squadra di Gattuso è in forma e il centrale del Torino quest’anno fatica.

 

Fantapazz ti consiglia chi schierare e chi evitare ruolo per ruolo: dai un’occhiata anche ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio