Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Paul In Udinese Inter 2019 2020 2

Occhio al malus! 26a giornata

Cartellini, gol subiti e rigori sbagliati: ignorati, sottovalutati e snobbati, ma spesso decisivi. La guida dalla Redazione Fantapazz per evitare brutte sorprese e passare una fantagiornata tranquilla.

Dopo una 25a giornata un po’ particolare, rieccoci qui per questo 26esimo turno di Serie A. Tutte e 10 le partite si giocheranno, anche se 5 delle quali saranno a porte chiuse, compreso il big match Juve-Inter di domenica sera. Niente 6 politici quindi a condannare (o salvare) i fantallenatori. Occhio al malus!

Cartellini

Bani: si è trasformato in difensore-bomber quest’anno, trovando già 4 gol. Ma oltre a questi bonus, forse insperati, l’ex Chievo è anche un abbonato al cartellino. La trasferta all’Olimpico contro la Lazio è proibitiva, meglio dargli un turno di riposo.

Depaoli: per chiudere la giornata si affronteranno lunedì sera Sampdoria ed Hellas. Possibile che venga giocata anche questa partita a porte chiuse, ma bisogna attendere l’ufficialità. Orfana dei propri tifosi, la Samp avrebbe una partita sulla carta molto difficile. In ogni caso, il difensore italiano affronterà sulla fascia Lazovic con tutta la sua spinta. Azzardo.

Gol subiti

Berisha: non ce ne voglia male il portiere albanese, le cui qualità sono indubbie, ma la sua Spal al momento ci dà poche garanzie. Saranno ospiti di un Parma che man mano sta alleggerendo la fila per l’infermeria e ha risolto il caso Gervinho. Con il tridente al completo, sono un pericolo costante. Non fatevi ingannare dai buoni voti dell’ex Atalanta, i malus saranno multipli.

Pau Lopez: partita cruciale quella tra Cagliari e Roma in scena alla Sardegna Arena. I sardi per trovare una vittoria che manca da 10 partite, i capitolini per confermarsi come effettiva minaccia per la zona Champions. Prevediamo comunque almeno un gol per squadra, sarà difficile chiudere a reti bianche. Mancherà anche Mancini per squalifica. Se ci sono alternative, vanno sfruttate.

Rigore sbagliato

De Paul: il gioiellino dell’Udinese non tira un rigore dal 17 aprile scorso, peraltro parato da Strakosha in quell’occasione. Stavolta sarà di fronte a Dragowski, che ne ha già parati 2 in questo campionato. L’anno scorso ha chiuso con un 3/6. Sarà migliorato?

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio