Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della ventunesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 21º turno di campionato!

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Kostic. Schierabilità: 10/10. Chi ha puntato sul devo si aspettava sicuramente di più ma nelle ultime uscite è sembrato in crescita. Contro la Salernitana può incrementare il suo bottino di bonus quindi dategli fiducia.

2-Miranchuk. Schierabilità: 10/10. Dopo un avvio a coprente alternata ora l’ex Atalanta si sta prendendo il Torino sulle spalle e nelle ultime settimane è stato più volte decisivo. Va confermato contro l’Udinese in casa perché può fare la differenza.

 

 

3-Lo. Pellegrini. Schierabilità: 10/10. Il capitano giallorosso deve uscire da un momento difficile e può farlo da subito contro l’Empoli all’Olimpico. È anche un discreto tiratore perciò guai a non schierarlo.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Agudelo. Non schierabilità: 10/10. Sta raccogliendo una serie di insufficienze ed è poco incisivo nell’area di rigore avversaria. Lo Spezia ospita il Napoli che sta dominando il campionato quindi non ci sembra la partita giusta per metterlo titolare.

2-Saelemaekers. Non schierabilità: 9/10. Viaggia verso una maglia da titolare nel derby ma voi invece lasciatelo fuori. Anche il belga regala pochi bonus e contro l’Inter rischia di soffrire contro Dimarco.

 

 

3-Tameze. Non schierabilità: 9/10. Non sta ripetendo le buone cose fatte vedere l’anno scorso e la fantamedia insufficiente lo dimostra ampiamente. Evitate di schierarlo anche contro la Lazio perché può arrivare un’altra bocciatura.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 21º turno di campionato!

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio