Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 21º turno di campionato!

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. Dopo la clamorosa eliminazione dalla coppa Italia la Roma vuole rialzarsi subito. I giallorossi hanno una delle migliori difese casalinghe e anche contro l’Empoli si possono confermare quindi schierate il portoghese.

2-Di Gregorio. Schierabilità: 9/10. Il Monza sta salendo sempre più in alto in classifica e questa settimana ha i favori del pronostico. I lombardi ospitano il peggior attacco del campionato perciò lanciare il loro portiere è consigliato.

 

 

3-Terracciano. Schierabilità: 9/10. La Fiorentina è in un buon momento quindi sfruttate l’occasione. I Viola non segnano tanto ma dietro sono abbastanza solidi. Fidatevi dell’italiano bella sfida al Bologna, può arrivare il +1.

 

Passiamo dalle buone alla cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Tatarusanu. Non schierabilità: 10/10. Nelle ultime settimane ha dimostrato tutte le sue lacune e il calendario non promette nulla di buono. Assolutamente da evitare contro Lautaro e Dzeko.

2-Onana. Non schierabilità: 9/10. Meglio non rischiare neanche con il portiere dell’Inter. Gli ultimi derby hanno regalato tanti gol da una parte e dall’altra perciò meglio altre scelte.

 

 

3-Vicario. Non schierabilità: 9/10. È uno dei migliori in serie A ma questa volta va escluso. L’Empoli gioca in casa di una Roma arrabbiata e lui potrebbe subire parecchi gol.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 21º turno di campionato!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio