Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 21° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Il 21° turno di campionato è la giornata del tanto atteso derby di Milano, che si giocherà Domenica sera. Il Milan arriva da un periodo nerissimo costellato da sconfitte e brutte prestazioni mentre per i nerazzurri la situazione è migliore.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 21º turno di campionato!

Ad inaugurare il turno sarà il match tra Cremonese e Lecce, Sabato alle 15 mentre si chiuderà il tutto Martedì sera con la Juve ospite della Salernitana.

Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 21° GIORNATA

CUADRADO

La Juve non arriva da un bel momento e il colombiano è stato spesso assente nelle ultime settimane. Contro la Salernitana probabilmente partirà dalla panchina ma l’esterno della Juve deve riscattarsi e potrebbe far bene.

PEDRO

Lo spagnolo è un jolly sempre pronto all’uso e quando entra può sempre essere pericoloso. Si può mettere.

LUKAKU

In Coppa Italia sono arrivati segnali positivi dal belga. Non ha segnato ma ha giocato una buona partita per la squadra. Nel derby con ogni probabilità entrerà a partita in corso e non ci sorprenderebbe di vederlo andare a bonus.

RASPADORI

Dopo il bell’inizio di stagione ultimamente sta trovando meno spazio. Contro lo Spezia deve rilanciarsi e sfruttare i minuti a disposizione.

D. ZAPATA

La forma non è delle migliori, contro l’Inter in Coppa ha giocato una brutta partita mentre in campionato con la Samp era sembrato in ripresa. Se vuole ritrovare il posto da titolare deve fare meglio e contro il Sassuolo dovrà sfruttare la sua occasione. Gasperini nonostante tutto crede in lui.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 21º turno di campionato!

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 21° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio