Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Smalling In Parma Roma 2019 20

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del ventunesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 21º turno di campionato!

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Smalling. Schierabilità: 10/10. Ha un’ottima fantamedia per essere un difensore e ha già segnato 3 gol. La Roma è pericolosissima sulle palle inattive e contro l’Empoli la difesa potrebbe dominare perciò mettetelo a occhi chiusi.

2-Singo. Schierabilità: 9/10. Sta deludendo rispetto all’anno scorso ma ha l’occasione per rilanciarsi. Il Torino ospita l’Udinese che dietro concede di più rispetto alla sua tradizione. L’ivoriano può trovare il bonus quindi schieratelo.

 

 

3-Valeri. Schierabilità: 9/10. Il calendario gli sorride e offre alla Cremonese la possibilità di centrare la prima vittoria in serie A. La squadra di Ballardini è sull’onda dell’entusiasmo e lui può fornire un assist perciò puntateci.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Kalulu. Non schierabilità: 10/10. È tra i milanisti che stanno deludendo di più e il derby non è il miglior viatico per invertire la rotta. Rischia di perdere il duello con gli attaccanti avversari e va lasciato fuori.

2-G. Ferrari. Non schierabilità: 10/10. Sfida complicata anche per il Sassuolo che a Reggio Emilia ospita l’Atalanta. I bergamaschi stanno trovando il gol con facilità e per il capitano neroverde non sarà facile marcare Hojlund.

 

 

3-De Winter. Non schierabilità: 10/10. L’Empoli invece gioca lontano da casa contro una Roma ferita. Abraham è in fiducia e il centrale dei toscani rischia di andare in difficoltà  perciò guardate altrove.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 21º turno di campionato!

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio