Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della diciottesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Torna a tutti i consigli del 18° turno.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Pasalic. Schierabilità: 10/10. Non sta ripetendo i numeri della passata stagione ma resta una pedina importante per Gasperini. La Salernitana subisce tanti gol e il croato può incrementare il suo bottino personale quindi va schierato.

2-Mkhitaryan. Schierabilità: 10/10. È il faro della manovra interista. Con il Verona l’Inter deve riprendere la marcia e l’assenza di Lukaku potrebbe aprirgli qualche spazio in più anche in avanti.

 

 

3-Baldanzi. Schierabilità: 10/10. È una delle sorprese positive di questa stagione. Ha un’ottima fantamedia e ha già segnato 3 gol. Puntateci nello scontro salvezza contro la Sampdoria, può incrementare la sua dote di bonus.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Ikonè. Non schierabilità: 10/10. È fermo a quota 2 gol e 2 assist, non certo numeri entusiasmanti per un’ala. Nelle ultime giornate ha beccato quasi solo insufficienze e anche all’Olimpico rischia di vedere pochi palloni.

2-Miretti. Non schierabilità: 9/10. Si sta prendendo la Juve ma è ancora presto per puntare su di lui negli scontri diretti. Lobotka e Anguissa sono avversari tosti e il consiglio è di lasciare il giovane bianconero in panchina.

 

 

3-Leris. Non schierabilità: 9/10. La Sampdoria sta attraversando un periodo tutt’altro che semplice e contro L’Empoli in trasferta non è facile per nessuno, figuriamoci in una sorta di spareggio. Non è ancora il momento di pensare di dargli una opportunità.

Torna a tutti i consigli del 18° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio