Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del diciottesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli del 18° turno.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Non è un momento facile per il Milan è devono essere i migliori a trascinare la squadra. Il terzino rossonero può fare bene a Lecce e interrompere il digiuno di bonus che dura dal 5 novembre.

2-Dumfries. Schierabilità: 10/10. Nelle ultime due giornate è partito dalla panchina ma col Verona dovrebbe partire dall’inizio. Dovete puntarci a prescindere dal minutaggio perché può regalare almeno un assist.

 

 

3-Smalling. Schierabilità: 10/10. La Roma segna praticamente solo su palla inattiva e l’inglese è uno dei più temibili. Va confermato anche con la Fiorentina perché può far bene al di la del contributo in zona gol.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Mario Rui. Non schierabilità: 10/10. È avanti nel ballottaggio con Olivera ma è comunque sconsigliato. La sfida alla Juve è delicata e dalla sua parte ci sarà un certo Di Maria quindi guardate altrove.

2-Hysaj. Non schierabilità: 10/10. La squalifica di Lazzari gli consentirà di giocare dal primo minuto ma voi lasciatelo fuori. Da quando è alla Lazio non ha mai convinto e anche a Reggio Emilia rischia la bocciatura.

 

 

3-Igor. Non schierabilità: 10/10. Al fianco di Milenkovic ci sarà lui ma voi scegliertelo dalle vostre formazioni. Trova di fronte un Abraham che si è appena sbloccato e potrebbe perdere nettamente il duello.

Torna a tutti i consigli del 18° turno.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio