Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Torna a tutti i consigli del 18° turno.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Onana. Schierabilità: 10/10. Il Verona ha cominciato bene il nuovo anno ma resta uno degli attacchi meno prolifici. L’Inter in casa subisce molti meno gol rispetto alle partite in trasferta e questa settimana può arrivare il clean sheet.

2-V. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. Dopo aver eliminato il Milan dalla coppa Italia i granata si rituffano sul campionato. A Torino arriva lo Spezia, non certo una squadra abituata a regalare goleade ai suoi tifosi. Puntate sul serbo perché può portare a casa il +1.

 

 

3-Vicario. Schierabilità: 9/10. Una delle poche occasioni in cui puntare sul n1 dei toscani può regalare soddisfazioni. L’Empoli ospita la Samp, ovvero la squadra con meno gol all’attivo di tutta la serie A.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Terracciano. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata per la Fiorentina che gioca all’Olimpico. La ROM ha dimostrato di poter migliorare dal punto di vista offensivo e i Viola rischiano di subire più di un gol quindi guardate altrove.

2-Ochoa. Non schierabilità: 10/10. Si è presentato in Italia come meglio non si poteva con due prestazioni clamorose ma questa volta meglio lasciarlo fuori. La trasferta a Bergamo è sempre insidiosa e l’Atalanta segna con grande regolarità.

 

 

3-Provedel. Non schierabilità: 9/10. La difesa della Lazio non è più quella di iniziò stagione e ora l’ex Spezia non è più affidabile come qualche tempo fa. A Sassuolo i biancocelesti subiscono sempre 1/2 perciò fate altre scelte.

Torna a tutti i consigli del 18° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio