Difensori da schierare e da evitare in vista del diciottesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli del 18° turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Non è un momento facile per il Milan è devono essere i migliori a trascinare la squadra. Il terzino rossonero può fare bene a Lecce e interrompere il digiuno di bonus che dura dal 5 novembre.
2-Dumfries. Schierabilità: 10/10. Nelle ultime due giornate è partito dalla panchina ma col Verona dovrebbe partire dall’inizio. Dovete puntarci a prescindere dal minutaggio perché può regalare almeno un assist.
3-Smalling. Schierabilità: 10/10. La Roma segna praticamente solo su palla inattiva e l’inglese è uno dei più temibili. Va confermato anche con la Fiorentina perché può far bene al di la del contributo in zona gol.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Mario Rui. Non schierabilità: 10/10. È avanti nel ballottaggio con Olivera ma è comunque sconsigliato. La sfida alla Juve è delicata e dalla sua parte ci sarà un certo Di Maria quindi guardate altrove.
2-Hysaj. Non schierabilità: 10/10. La squalifica di Lazzari gli consentirà di giocare dal primo minuto ma voi lasciatelo fuori. Da quando è alla Lazio non ha mai convinto e anche a Reggio Emilia rischia la bocciatura.
3-Igor. Non schierabilità: 10/10. Al fianco di Milenkovic ci sarà lui ma voi scegliertelo dalle vostre formazioni. Trova di fronte un Abraham che si è appena sbloccato e potrebbe perdere nettamente il duello.
Torna a tutti i consigli del 18° turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.