Centrocampisti consigliati e non in vista della tredicesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Vai a tutti i consigli del 13º turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Pereyra. Schierabilità: 10/10. Solo un gol ma ben 5 assist per l’argentino che sta convincendo anche nel ruolo di esterno. Viene da tre partite senza bonus ma contro il Lecce in casa può interrompere il digiuno e quindi va schierato a occhi chiusi.
2-De Ketelaere. Schierabilità: 10/10. Il belga è una delusione più grande del campionato ma prima o poi deve sbloccarsi. È in ballottaggio ma va lanciato a prescindere perché con lo Spezia il Milan può segnare parecchi gol e l’ex Bruges può regalare finalmente una gioia.
3-Zaniolo. Schierabilità: 10/10. Momento super per il centrocampista della Roma che è stato decisivo anche in Europa League dopo il gol al Verona. Può essere l’uomo derby perciò dategli fiducia senza pensarci.
Vai a tutti i consigli del 13º turno.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Cataldi. Non schierabilità: 10/10. La Lazio invece è in difficoltà e viene da due sconfitte consecutive. Senza Milinkovic i biancocelesti potrebbero soffrire la fisicità della mediana avversaria. Cataldi rischia anche il giallo e va lasciato fuori.
2-Ederson. Non schierabilità: 9/10. L’ex salernitana dovrebbe partire dalla panchina ma va escluso a prescindere dal minutaggio. L’Atlanta ospita il Napoli che ha costruito molto dei suoi successi proprio a centrocampo. Meglio guardare altrove.
3-Mkhitaryan. Non schierabilità: 9/10. Non ha fatto rimpiangere Brozovic più di tanto ma questa settimana non dovete puntarci. La sfida contro la Juventus sarà spigolosa e potrebbe non essere adatta giocatori con caratteristiche come quelle dell’armeno.
Vai a tutti i consigli del 13º turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.