Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 13° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Quello che sta per arrivare è probabilmente il turno più interessante di tutto il girone di andata. L’inizio è in programma Venerdì sera con il match tra Udinese e Lecce, ma le sfide clou si giocheranno Sabato e Domenica.

Vai a tutti i consigli del 13º turno.

Sabato alle 18 ci sarà lo scontro tra prima e seconda del campionato. A Bergamo andrà in scena il match tra Atalanta e Napoli, i bergamaschi proveranno a fermare i partenopei che ad oggi sembrano inarrestabili. Domenica sarà poi il turno di due derby. Alle 18 quello dell’Olimpico tra Roma e Lazio mentre alle 20.45 toccherà al derby d’Italia con l’Inter che sarà ospite della Juve. Il match di Torino chiuderà anche la 13° giornata di campionato.

Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa intensa giornata di Serie A.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 13° GIORNATA

PIATEK

La Salernitana sta facendo bene e Sabato se la dovrà vedere con la Cremonese. Il polacco dovrebbe partire dalla panchina ma il nostro consiglio è quello di metterlo comunque, potrebbe valerne la pena.

CABRAL

L’attaccante della viola ha ritrovato fiducia e i gol. Dopo essere partito titolare e segnato in Conference League, in campionato dovrebbe partire dalla panchina. Visto l’attuale buon stato di forma si può mettere.

DI MARIA

El Fideo torna dall’infortunio. La partita contro l’Inter è una delle più importanti dell’anno per i bianconeri e l’argentino può essere l’arma in più a match in corso. La sua classe può cambiare la partita.

RASPADORI

Con il ritorno di Osimhen trova meno spazio ma ciò non toglie quanto fatto fino ad ora dal giovane attaccante italiano. La gara contro l’Atalanta sarà difficile e a partita in corso siamo sicuri che troverà spazio. Merita fiducia.

POBEGA

Il centrocampista rossonero ha saputo farsi trovare pronto quando è stato chiamato in causa. Non è titolare ma non sta facendo male. In Champions ha già segnato, contro lo Spezia potrebbe sbloccarsi anche in campionato.

Vai a tutti i consigli del 13º turno.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13° GIORNATA DI SERIE A

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio