Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del tredicesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli del 13º turno.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-N. Perez. Schierabilità: 10/10. Il centrale dell’Udinese è in un discreto momento di forma. I friulani ospitano il Lecce, uno dei reparti offensivi meno prolifici. Con la sua velocità l’argentino può vincere il duello con Ceesay ed essere premiato in pagella quindi puntateci.

2-Mazzocchi. Schierabilità: 10/10. Viene da una grande prestazione con assist e va confermato. La Salernitana è favorita in casa contro la Cremonese è l’esterno italiano può centrare un altro bonus.

 

 

3-Dodo. Schierabilità: 9/10. Il terzino della Viola si deve rilanciare visto che dopo l’infortunio non ha convinto. Contro la Sampdoria ha l’occasione di incidere e va messo titolare.

Vai a tutti i consigli del 13º turno.

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Casale. Non schierabilità: 10/10. È in vantaggio nel ballottaggio con Patric ma voi escludetelo a prescindere. Domenica c’è il derby e l’ex Verona avrà da faticare per connettere Abraham e Zaniolo, meglio fare altre scelte.

2-Alex Sandro. Non schierabilità: 10/10. Il brasiliano si è un po’ ripreso da quando è stato messo centrale ma questa volta lasciatelo fuori. Il nuovo ruolo riduce la possibilità che incida nell’altra area di rigore e contro la coppia Dzeko-Lautaro può andare in grandissima difficoltà.

 

 

3-De Vrij. Non schierabilità: 9/10. La partita è difficile anche per l’Inter. L’olandese viene dal gol contro la Sampdoria ma il duello con Vlahovic e Milik non sarà una passeggiata. Guardate altrove perché può prendere un’insufficienza e rischia anche il cartellino.

Vai a tutti i consigli del 13º turno.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio