Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Vai a tutti i consigli del 13º turno.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Tatarusanu. Schierabilità: 10/10. La difesa del Milan da meno garanzie rispetto alla passata stagione ma questa volta potete schierare il romeno. I rossoneri ospitano lo Spezia e possono vincere senza subire gol perciò affidatevi al loro portiere.

2-Silvestri. Schierabilità: 10/10. Anche l’Udinese gioca davanti ai suoi tifosi contro una squadra di bassa classifica. I friulani hanno rallentano ma stanno subendo poche reti. Contro il Lecce secondo peggior attacco affidatevi all’ex Verona.

 

 

3-Sepe. Schierabilità: 9/10. Per i coraggiosi che ci hanno puntato questa è la settimana giusta. La Salernitana viene dall’impresa dell’Olimpico e ospita una Cremonese in difficoltà. I lombardi hanno messo a referto solo 9 gol in 12 partite quindi il portiere campano è consigliato.

Vai a tutti i consigli del 13º turno.

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Dragowski. Non schierabilità: 10/10. Quei pochi fantallenatori che lo hanno in rosa devono assolutamente guardare altrove. Lo Spezia raccoglie punti con le piccole ma nelle altre partite fa spesso brutta figura. Evitatelo assolutamente visto che gioca a Milano.

2-Provedel. Non schierabilità: 10/10. La striscia di imbattibilità si è interrotta e ora l’incantesimo rischia di spezzarsi. La Lazio gioca il derby da sfavorita e potrebbe subire più di un gol quindi il consiglio è di fare altre scelte.

 

 

3-Meret. Non schierabilità: 9/10. Trasferta complicata per il Napoli sul campo dell’Atalanta. L’ex Udinese non è stato impeccabile in Champions e qualche strascico mentale potrebbe esserci. Se potete fareste meglio a non rischiarlo a Bergamo.

Vai a tutti i consigli del 13º turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio